il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

29/05/21

MATTARELLA, CASELLATI E DRAGHI, VI AUGURO UN PENSIONATO PER VECCHI ,PERCHè SIETE VECCHI, SIETE PURE BRUTTI,INGORDI, SENZA NESSUN RISPETTO PER NOI CHE VI MANTENIAMO.

 LA MORTE ARRIVA DA SE, QUESTI UOMINI E DONNE CHE SONO AVANTI DI ETà, PIù O MENO LA MIA,SOLO CHE IO AVENDO LAVORATO ALLA MIA ETà MI OFFRISSERO INCARICHI DI QUELLA PORTATA RIFIUTEREI, MATTARELLA 80 ANNI, CASELLATI 74, DRAGHI 74, CIOè OFFENDERSI PER GLI AUGURI DI MORTE, IO MI SONO OFFESA A SAPERE DI VOLI PER UNA SIGNORA CHE  A DISPREZZO DI TUTTI NOI ANDAVA IN VACANZA IN UN POSTO STATALE, QUANDO IO TUTTA LA PANDEMIA L'HO PASSATA IN 26 METRI QUADRI A MANCO SUL FIUME POTEVO ANDARE, UN Pò DI RISPETTO ANCHE PER NOI ?IL SIGNOR MATTARELLA POI CHE DICE O DI QUA O CON LA MAFIA NON CI SONO LE MEZZE MISURE, PER NOI, PER LUI PERò IL SUO PASSATO DICE CHE NO,LUI HA POTUTO, DETTO QUESTO IO DALLA MAFIA MAI PRESO UNA LIRA E SONO UNA POVERACCIA, MI AVREBBERO FATTO COMODO,MA HO PREFERITO FARE MILLE LAVORI ED AVERE IL MIO ESSERE SANO, AVEVO 20 ANNI E IN SICILIA UN RAGAZZO MI CORTEGGIò , HO CAPITO DOVE PRENDEVA I SOLDI E L'HO MOLLATO Lì SU DUE PIEDI.

DRAGHI SALVATORE DELLA PATRIA,MA SI VERGOGNI DI ESISTERE, LA GRECIA L'HA AFFAMATA PER RENDERE I SOLDI ALLE BANCHE, A NOI HA FATTO LE PRIVATIZZAZIONI,E OGGI I BENETTON NON SI TOCCANO, MA 46 MORTI DEL PONTE DI GENOVA QUELLI NON SONO MORTI CHE POI MANCO HANNO AVUTO LE MINACCE, SONO MORTI COSì, DAI IO NON AUGURO LA MORTE POI A CHI COME ME è Lì, OGGI CI SONO E DOMANI CHISSà, PERò PRENDERE L'AEREO PER LE VACANZE POTEVA  FARNE A MENO, LO PAGO PURE IO QUELL'AEREO, NON è BELLO VEDERE LA CLASSE POLITICA CHE NON SI FA MANCARE NULLA , E NOI ALLO STREMO, LA RABBIA C'è ,INUTILE NEGARE, MICA POSSO AMRE GENTE COSì, NON MI PIACETE, SI PUò DIRE? VI AUGURO DI USCIRE AL PIù PRESTO DALLE CAMERE DEL POTERE, VI AUGURO UN PENSIONATO PER VECCHI ,PERCHè SIETE VECCHI, SIETE PURE BRUTTI,INGORDI, SENZA NESSUN RISPETTO PER NOI CHE VI MANTENIAMO.

Di Battista, cara Casellati, c'è chi non sor...vola - "E'' passato un mese esatto dallo scoop di Repubblica sul bulimico utilizzo di voli di Stato da parte della Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati Vien dal Mare, seconda carica della Repubblica. La notizia è stata ripresa dal Il Fatto Quotidiano, da TPI e da Le Iene che hanno realizzato un bel servizio sul tema. Servizio immediatamente cancellato dai siti Mediaset su ordine dei dirigenti del biscione, l'azienda del patron di Forza Italia, il partito della Casellati. I partiti, impegnati a commentare i Maneskin, Pio e Amedeo, e Fedez (in attesa del ritorno di "meteore", trasmissione che li vedrà presto protagonisti) non mi pare abbiano dato molto risalto alla questione". Lo scrive in un lungo post su Facebook, Alessandro Di Battista che interviene, controcorrente, sul caso delle minacce ricevute dalla presidente del Senato che in meno di 24 ore ha registrato un'unanime condanna dell'intero arco istituzionale. "Leggo di ingiurie arrivate alla Casellati. Mi dispiace", scrive in chiusura del post Di Battista, "ma questo non cancella il suo dovere di fornire immediate spiegazioni alla pubblica opinione, ovvero ai suoi datori di lavoro". L'ex 'frontman' pentastellato punta il dito anche contro il Movimento: "L'ufficio comunicazione del M5S - scrive - ha prodotto qualche grafica (molte meno del numero di voli blu utilizzati dalla nobildonna) ma poi anche sul fronte "grillino" è calato il silenzio. La Meloni sulla questione tace. Ovvio che tace, in Parlamento recita la parte dell'opposizione ma al di fuori è super-alleata del partito della Casellati. Eppure i cittadini avrebbero - anzi hanno - il sacrosanto diritto di avere informazioni dettagliate sui voli di Stato utilizzati dalle autorità, se non altro perché la benzina la pagano loro", scandisce Di Battista. "Ma oggi, nell'era della pax-draghiana, sapere se la seconda carica dello Stato sia o meno andata in vacanza con un volo spesato dai contribuenti pare sia roba da populisti". "Io, che non sono cambiato e che pago le tasse, al contrario, pretendo di conoscere la verità. Pretendo - prosegue - che la Presidente del Senato fornisca dettagliate spiegazioni e pretenderei immediate dimissioni nel caso in cui lo scoop di Repubblica fosse confermato. Si tratta di denaro pubblico cazzo! Ed il denaro pubblico vale doppio soprattutto di questi tempi". "Sappia la pubblica opinione - conclude quindi Di Battista - che i voli di Stato della Casellati sono costati infinitamente di più del vergognoso vitalizio a Formigoni. Continuo a credere (sempre più in solitudine) che la battaglia sulla sobrietà della politica sia giusta, etica e soprattutto, molto presto, tornerà di moda"

Minacce a Casellati, la Procura di Roma avvia indagine

Escalation di odio nell'ultimo mese. Le telefonate di Mattarella e Draghi





Nessun commento: