il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

27/06/21

LA REGIONE LIGURIA RINUNCIA ALLA CAUSA CONTRO AUTOSTRADE Avevano scherzato. Nemmeno un anno fa Toti aveva annunciato in pompa magna che la Regione Liguria avrebbe fatto causa ad Autostrade per chiedere i danni. In quei giorni la Liguria era bloccata dai cantieri e soprattutto si avvicinavano le elezioni. Così su tutti i giornali era comparsa la notizia che la Regione avrebbe chiesto danni perché il disastro del traffico aveva imposto di riorganizzare il sistema sanitario e aveva ridotto gli introiti per l'addizionale Irpef.

 LA REGIONE LIGURIA RINUNCIA ALLA CAUSA CONTRO AUTOSTRADE


Avevano scherzato. Nemmeno un anno fa Toti aveva annunciato in pompa magna che la Regione Liguria avrebbe fatto causa ad Autostrade per chiedere i danni. In quei giorni la Liguria era bloccata dai cantieri e soprattutto si avvicinavano le elezioni. Così su tutti i giornali era comparsa la notizia che la Regione avrebbe chiesto danni perché il disastro del traffico aveva imposto di riorganizzare il sistema sanitario e aveva ridotto gli introiti per l'addizionale Irpef. Senza contare il danno d'immagine.
La notizia rimbalzò su giornali, siti e tv. Toti sembrava il paladino dei cittadini contro i gestori delle autostrade.
Peccato che nessuno si sia preso la briga di andare a vendere come sia finita. Lo abbiamo fatto noi nei giorni scorsi con un'interrogazione in Consiglio Regionale. Risposta: "Tenuto conto delle informazioni assunte e delle posizioni rimarcate dal Ministero dei Trasporti e da Aspi (Autostrade), la Regione non ha ritenuto opportuno e fattivo intentare specifica causa civile".
Insomma: niente causa, il solito annuncio. Avevano scherzato.

Nessun commento: