il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

22/07/21

io me li vedo tutti sti giudici che sono diventati ministri e presidenti di repubblica, tutti hanno avuto favori dalla mafia che poi ti ti presenta il conto da pagare se non paghi lo sai che ammazza, magari te no che hai la scorta, ma un tuo figlio, un nipote, la tua amante

 


io me li vedo tutti sti giudici che sono diventati ministri e presidenti di repubblica, tutti hanno avuto favori dalla mafia che poi ti ti presenta il conto  da pagare se non paghi lo sai che ammazza, magari te no che hai la scorta, ma un tuo figlio, un nipote, la tua amante o anche un bel sputtanamento ecc, poi  io devo mantenere sta fogna che ci governa, da oggi farò in modo da non pagare più tasse, mi fanno solo schifo, adesso poi che hanno incastrato Grillo attraverso il deficiente di suo figlio, perchè lo devo dire fosse il mio di figlio, una salutare galera gli farebbe bene, invece Grillo fa il video dove dice che i ragazzi col pistolotto fuori, ma pure il cervello tutto fuori, possibile che 4 deficienti si fanno una, ma metti che lei te lo chiede e tu che fai la stupri in gruppo? se sei sano di mente la metti a letto e da sola e ti saluto, ma dai, un popolo, noi in mano a sti ricattati che possono suscitare a noi solo lo schifo, poi c'è lui il drago, quello che ha avallato l'operazione fusione monte paschi con la banca  in bancarotta e la cosa puzza, perchè o sei un incompetente, oppure la cosa l'hai aggiustata che paghiamo noi naturalmente e poi ha avallato privatizzazioni, affamato i greci e tutto per fare un favore ai francesi e tedeschi e credo che pure adesso sta lì per fare i favori, ma non a noi, metti un partito lega, ladroni e Berlusconi mafioso, e io che faccio do la fiducia a sta fogna, o il m5s viene fuori dalla maggioranza o io non li voto più.

Guardate questo video e sentite cosa dice travaglio prima che mattarella diventasse presidente, è uno schifo, ma lo hanno fatto presidente perchè? Uno così lo fai presidente?

https://www.youtube.com/watch?v=j2M615sIekc

Marco Travaglio racconta Sergio Mattarella. “Siciliano ed ex democristiano. Ha 74 anni, è entrato alla Camera nel 1983, mentre Renzi entrava in terza elementare. E c’è rimasto fino al 2008, per 25 anni ininterrottamente. Anche se l’ultima volta, per farlo eleggere, han dovuto paracadutarlo dalla Sicilia al Trentino. Ora è giudice costituzionale. Sergio Mattarella è considerato unanimemente una persona per bene però ai tempi di Tangentopoli ha avuto un processo”.

Mattarella e Tangentopoli


“Ai tempi di Tangentopoli finì a processo per un finanziamento illecito di Filippo Salamone, il costruttore di fiducia di Cosa Nostra. Salamone fu poi condannato per mafia e patteggiò la pena per tangenti a una sfilza di politici siciliani: confessò di avere finanziato Mattarella dandogli 40 milioni di lire in contanti e poi 10 milioni in buoni benzina per una campagna elettorale. Allora Mattarella si è ricordato: sì, l’ho incontrato, ma i milioni erano solo 3 milioni, in buoni benzina, e io li ho accettati. Ci mancherebbe: ogni lasciata è persa. I giudici l’hanno assolto perché la legge puniva solo i finanziamenti in nero sopra i 5 milioni. Però non è che sia molto bello prendere tre milioni da un costruttore legato alla mafia”. L’editoriale del direttore de Il Fatto Quotidiano.

Nessun commento: