il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

07/11/23

che progetti sono quelli di Netanyahu?Oppure degli usa? Progetti che fanno bene alle loro tasche e non di certo ai popoli,alla gente, ai bambini

 che progetti sono quelli di Netanyahu?Oppure degli usa? Progetti che fanno bene alle loro tasche e non di certo ai popoli,alla gente, ai bambini, gli usa si sono erti a difensori dei diritti, ma in realtà sono difensori dei loro affari, business li chiamano loro, e sono epr gli altri patimenti e fame e così che hanno perso l'Afghanistan riportandolo di fatto al medio evo lo dico e scrivo da anni io, se vai in un paese e lo occupi e poi metti a comandare gente corrotta lontano dal popolo e vicino a te, la gente mica è deficiente appena può li caccia, in Afganistan cacciati loro sono tornati i vecchi poteri e a noi sta operazione deficiente è costata soldi,mica solo gli usa hanno speso soldi ma pure noi della UE e dell'italia, in Iraq stessa storia e poi in italia, io sono italiana e mi interessa il mio paese, in italia al biden che io chiamo visto l'età bidè, non piaceva Conte, di certo che no, faceva gli interessi italiani e a bidè questa cosa non andava giù dunque ha messo tramite il mite e servile mattarella il signor draghi che poi hanno pompato i media dandolo ai massimi Auditel con l'accozzaglia del governo di tutti tranne che la meloni e preparando il terreno alla meloni per potere tramite lei comandare l'italia  Adesso abbiamo il governo meloni che è fascismo, che è ancora pompato dai media, ma poi se ti manca il soldo per il pane hai voglia a pompà coi media, la meloni e i meloni decadono e che vorrà poi il bidè per potere comandare?In Israele stessa solfa, rimprovera il carnefice Netanyahu.ma lo fornisce di armi sofisticatissime e crede il bidè che siamo tutti scemi per credere alle sue sceneggiate.

Cosa posso sperare io? Io che ho 75 anni e non aspiro a nessuna carica e manco ne accetterei una visto che lo capisco da me che non ho le qualità che i giovani hanno,magari potrei consigliare non comandare, io spero che cadano i vari biden e pure i trump, che sia la gente giovane a comandare e che sia umana, che si cominci per davvero a fare cose per salvare il nostro habitat e non gli affari dei vari paperoni americani del caxxo,   si nasce e si vive e si finisce morendo il nostro potere e che caxxo intanto che vivi fai del bene e non i business di gente malata, instabile psicologicamente che comanda il nostro mondo. 


Progetti d’Israele su Gaza? Dal governo fantoccio alla ‘denazificazione’: è lo stesso scenario dei fallimenti americani in Iraq e Afghanistan

Trasferimento definitivo della popolazione di Gaza nel nord del Sinai, “spostamento” dell’Autorità Nazionale palestinese (ANP) nella Striscia, con la quale replicare il “modello” di gestione “congiunta” della Giudea e Samaria (Cisgiordania, ndr), dove l’autorità civile sarebbe in mano ai palestinesi e quella militare alle Idf, oppure promozione di una “nuova leadership palestinese”, che rimpiazzi Hamas dopo la sua distruzione. Sono queste le tre “soluzioni” per Gaza paventate in un documento elaborato alcuni giorni fa dal ministero dell’Intelligence israeliano, presieduto da Gila Gamliel, membro del Likud. Un “testo di concetto”, non vincolante, ha voluto precisare Netanyahu. Anche perché le opzioni, al momento, sarebbero un fallimento annunciato. 


Nessun commento: