il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

07/07/24

LA FAMIGLIA TRADIZIONALE

 LA FAMIGLIA TRADIZIONALE


Padre già sposato con due figlie, Barbara e Simona, ha una relazione con la giovane segretaria, nascono Arianna e Giorgia.
Poi si trasferisce alle Canarie con la terza compagna che ha già due figli, dove diventa imprenditore (smercio di droga all’ingrosso).
Una grande famiglia allargata che passa tutte le estati insieme….inevitabilmente litigano così la mamma, madre, cristiana inneggiante alla famiglia tradizionale RINNEGA sorelle, padre e famiglia. Il padre imprenditore della droga finisce in carcere, padre che la madre cristiana finge di non conoscere.
“La segretaria” madre scrittrice di libri erotici che descrive il c…zo meglio di un libro di anatomia (Josie Bell), si mette assieme al socio del padre delle sue figlie e manda avanti le società di famiglia ( vere e proprie scatole cinesi losche).
Il socio compagno si innamora della sorellastra maggiore di gioggia e si sposano.
CHE DIRE IO HO AVUTO FAMIGLIA COMPOSTA DI MADRE E PADRE E ME NE SONOS CAPPATA, MA LO DICO CON SEMPLICITà,IO NON AMO LA TRADIZIONALE AMO CHI MI AMA E MI RISPETTA

Nessun commento: