il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

08/02/25

accordi disaccordi, bella trasmissione malgrado i sechi e i bocchino

 Guarderò Sechi, con la stessa gioia con la quale ho ammirato, la busta paga, scendere del 5% grazie ai suoi padroni.






Eh già, dal 1986, eravamo al palo con gli stipendi, poi con degli emeriti incapaci privi di cultura e istruzione, senza una visione, neanche miope, della produzione industriale, senza capire l'importanza della sanità, del welfare, favorendo quella privata e le assicurazioni, con un inflazione negli ultimi 30 anni pari almeno al 20/30% e con l'euro che ci ha dimezzato il potere d'acquisto.
Senza pensare che, uno Stato, senza istruzione, è un recinto di sub cultura, 10 milioni di poveri e stanno continuando a finanziare i camerieri del giornalismo.
Non esiste un futuro per gli italiani, per evitare pagare le pensioni, stanno facendo terra bruciata, per favorire una selezione naturale di raccomandati, parenti, mafiosi e lecchini... a discapito degli umili, degli ultimi, dei fragili e dei cittadini in generale.
Tassazione Irpef e poi Iva (doppia tassazione su unica forza lavoro è criminale per i diritti umani), benzina+ accise+ iva (imposta indirettavsu imposta su indiretta) anche sulle accise è un metodo da strozzini.
Bisogna cambiare rotta.



Nessun commento: