il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

20/02/25

TRUMP, PUTIN E MUSK SONO LA MORTE DELLA DEMOCRAZIA DELL'OCCIDENTE, GIOVANI SVEGLIATEVI, NE VA DELLA VOSTRA LIBERTà

 https://www.dagospia.com/cronache/in-russia-i-propagandisti-putin-sognano-riportare-alcuni-pezzi-europa-425231


DICO AI GIOVANI CHE COSì SAREBBE SCHIAVITù,TORNEREBBE LA PATRIA PODESTà CHE VUOL DIRE CHE IL PADRE COMANDA E PICCHIA CHI GLI PARE E NON COMMETTE REATI, VUOL DIRE CHE SE SEI ATEO VAI IN GALERA, VUOL DIRE PER LE DONNE TORNARE AL MEDIO EVO,NON è TANTO TEMPO FA CHE ALCUNE COSE SE LE FACEVI ERI IN CONDANNA MORALE SE TI ANDAVA BENE ,IO AD ESEMPIO A SCUOLA ,LA SUPERIORE, MI SI VIETò DI LEGGERE UN ROMANZO PERCHè PECCAMINOSO, ERA IL ROSSO E NERO DI Stendhal, ILPROFESSORE DI RELIGIONE AI MIEI 17 ANNI PROBì DI LEGGERE QUESTO ROMANZO CHE è UN CAPOLAVORO, E IO USCII DALLA CLASSE E PER L'ORA DI RELIGIONE NON CI FUI PIù, IN QUELL'ANNO APPUNTO FUI RIMANDATA IN ITALIANO PERCHè DIFESI LA MONCA DI MONZA PERCHè COSTRETTA A FARSI SUORA SENZA NESSUNA VOCAZIONE E IL PROFESSORE DI ITALIANO RELIGIOSISSIMO MI RIMANDò,GIOVANI PENSATECI BENE PERCHè LA LIBERTà NON TE LA REGALA NESSUNO, LA DEVI DIFENDERE SEMPRE

“PERCHÉ NON CREARE UNA COALIZIONE MILITARE TRA USA E RUSSIA E DIVIDERE L’EUROPA?” – IN RUSSIA, I PROPAGANDISTI DI PUTIN SONO ECCITATI DALLE SPARATE DI TRUMP ANTI-ZELENSKY E CONTRO L’UE E SOGNANO DI RIPORTARE ALCUNI PEZZI DI EUROPA SOTTO LA SFERA D’INFLUENZA DI MOSCA: “AVREMO LE NOSTRE BASI COME NEL 1814 A BERLINO E PARIGI. L’EUROPA RISPARMIERÀ DENARO SUL COMPLESSO MILITARE-INDUSTRIALE E NON DOVRÀ PREOCCUPARSI DI NULLA” (A FARE QUESTE IPOTESI SONO GLI STESSI CHE FINO A POCO TEMPO FA DISCETTAVANO SU QUALE CITTÀ AMERICANA COLPIRE PER PRIMA CON UN MISSILE NUCLEARE) - POCHI GIORNI FA, IL “MOSKOVSKIJ KOMSOMOLETS” HA PUBBLICATO UN RESOCONTO IMMAGINARIO DELLA CONVERSAZIONE TELEFONICA TRA TRUMP E PUTIN: “CIAO VLADIMIR! COSA NE DICI DI DIVIDERCI IL MONDO?”, “CARO DONALD, COSA HO SEMPRE DETTO IO? FACCIAMOLO!”



1 commento:

Anonimo ha detto...

Anna Quercia, tu fai bene a lanciare un accorato appello ai giovani. Ma per il momento sono sedati, mancano all'appello. Sono persi nelle droghe, sempre piu' diffuse e economiche e sempre piu' letali, come il crack e la cocaina rosa o ketamina , oppure sono persi nel mondo virtuale. Chi deve andare sulle barricate per tirare giu' questo governo nazista siamo ancora noi sessantenni. Forse allora i giovani capiranno.