il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

29/07/25

Il cosiddetto popolo eletto – o meglio, "nominato" in un "reality religioso" dal divinizzato capoclan YHWH – oggi perde col genocidio israeliano in atto, ogni pretesa di supremazia morale, dopo la Shoah.

 Il cosiddetto popolo eletto – o meglio, "nominato" in un "reality religioso" dal divinizzato capoclan YHWH – oggi perde col genocidio israeliano in atto, ogni pretesa di supremazia morale, dopo la Shoah.

Oggi, il mito di una "terra promessa" sembra riflesso in uno specchio incrinato: dal 1948 gli israeliani praticano l'apartheid e ora attuano il genocidio del popolo palestinese.
Al ritmo di 200 vittime al giorno in diecimila giorni avranno ucciso tutti e due milioni di Gazawi.



Ogni giorno che scorre è per Gaza come se fosse una piccola camera a gas di pretesti, scuse ed errori tecnici di Israele.
Cosa unisce gli ebrei? È realmente un popolo o solo il mito scritto in un libro di sconfitti dalla Storia?
La terra promessa da un terzo, YHWH, è stata concessa dall'Onu, non è stata conquistata dagli ebrei. Oggi non combattono contro un esercito ma annientano in modo orrido un popolo indifeso.
Solo un libro mitologico, scambiato per libro religioso dal mondo e, peggio ancora, di Storia dall'Onu, che attribuisce a chi si dice ebreo, la Palestina.
L'antico Testamento e YHWH sembrano i predecessori di Adolf Hitler col suo delirante Mein Kampf.
Gli ebrei erano e sono un popolo sparso, nomade per destino e memoria, e forse così sarebbero dovuti restare. In origine erano solo sanguinari predoni del deserto che sognavano una vita stanziale sulla terra fertile di altri.
Se si studia la Bibbia con criteri storiografici si scopre che era una faida interna ad una famiglia!!!
Si ammazzavano tra zii, cugini e nipoti!!!
Oggi, dopo millenni, non li uniscono tratti genetici né somiglianze etniche, ma una cultura capace di intrecciarsi con il mondo come una rete invisibile, cosmopolita e segreta, spesso legata alla finanza internazionale, più simile a una confraternita massonica che a un popolo, come lo sono, di fatto, i curdi o gli stessi Gazawi.
Gli israeliani, "nominati" più che eletti da YHWH, compiono il genocidio palestinese, che negano anche di fronte all'evidenza delle stragi quotidiane e alla carestia provocata a Gaza, come afferma l'ONU.
Sono infidi e viscidi nelle loro campagne di guerra ibrida e di disinformazione dell'opinione pubblica internazionale.
A me, francamente, gli israeliani oggi fanno schifo. Mi fanno ribrezzo.
Non vorrei mai avere a che fare con gente che pratica un genocidio a fini religiosi e di potere.
Non sono mai stato antisemita. Non sento pregna di senso questa etichetta. Ma provo disgusto per i massacri che compiono ogni giorno di civili Gazawi, inclusi donne e bambini inermi. Li stanno affamando. Stanno attuando anche una carestia, come già fece Stalin con l'Ucraina.
I leghisti, non a caso, li approvano perchè, forse, vorrebbero fare lo stesso coi rom, considerato come si esprime in proposito il loro nullafacente a vita leader.
Gli israeliani, col genocidio in atto, si qualificano come pazzi furiosi. Nei fatti concreti, assumono la responsabilità collettiva di agire da serial killer di massa, considerato che nei sondaggi approvano nel 90%, i bombardamenti di Netanyahu dei civili. È un popolo che, dunque, approva i suoi crimini contro l'umanità e del proprio governo eletto.
©Vikk Paciuko
Disclaimer per l'algoritmo di Facebook: se hai dei dubbi sul contenuto di questo post, che riporta solo fatti verificati dall'Onu, verifica nel web
Inoltre, sono un cittadino italiano in Italia e questo post attua la libera espressione ai sensi dell'art. 21 della Costituzione italiana. Quindi adeguati alla Verità dei fatti.

Nessun commento: