E’ mai possibile amici di qualsiasi estrazione siate , che alle soglie degli anni tremila , in un mondo logorato dalle guerre , frustrato da disuguaglianze sociali che dovrebbero farci vergognare , il risultato possa essere quello di aver consegnato le chiavi della esistenza umana a personaggi che parlano ancora oggi di supremazia ,di conquista , di annientamento ?
Bloccato da una super influenza mi sono inflitto la pena di ascoltare in diretta il discorso di Trump dopo il golpe in Venezuela.
Chiunque abbia misurato quelle parole ha capito che non siamo davanti ad un pazzo ( formula generica spesso autoassolvente ) ma è molto peggio : siamo chiaramente di fronte ad un soggetto con un gravissimo deficit cognitivo e quel che più spaventa e’ che sia riuscito a creare un entourage di individui di pari capacità. Se non saranno gli americani a mettere uno stop a questo soggetto l’umanita‘ intera dovrà pagarne le conseguenze .
L’Italia ormai e’considerata una dependance da Trump il quale dopo aver circonvenuto la nostra “ albergatrice “ sa che non ha neppure il bisogno di consultarla , probabilmente schifato anche lui da tanta piaggeria .
Intanto sappiate che Trump ha voluto che l.’Italia acquistasse armi e sistemi d’arma completamente di matrice Usa perché nel caso c’è ne fosse bisogno , l’America darebbe l’OK solo per usarle contro i nemici scelti da loro stessi .
Potevamo cadere in basso , ma ridotti a utili idioti degli americani non siamo che uno stupido bersaglio .
Nessun commento:
Posta un commento