il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

26/02/11


una nazione ferma,presa per il culo dal mondo intero,con un silvvio berlusconi che bacia le mani a gheddafi,che lecca putin, che se la fa con i peggiori dittatori della terra, che da indebitato, cioè quasi al fallimento entra in politica e diventa uno dei più ricchi al mondo,non ci vuole tanta intelligenza per capire che  i soldi li ha fatti grazie a noi, li rivogliamo, sono i nostri, lui se mne vada dall'italia, perchè anche noi saremo tunisia,egitto e libai, basta mantenere parassiti che ci stanno togliendo tutto, abbia un minimo di dignità, se ne vada, può andarsene perchè la sua fine per me è segnata, finirà la sua vita in galera, basta,noi non ne possiamo più


http://milella.blogautore.repubblica.it/2011/02/25/prescrizione-breve-avvelenata/?ref=HREC1-3


25
FEB
2011

Prescrizione breve avvelenata

A Montecitorio, sui banchi del governo, Berlusconi con Ghedini
A Montecitorio, sui banchi del governo, Berlusconi con Ghedini
La chiamano prescrizione breve. Vogliono “regalarla” a Berlusconi per chiudere due dei suoi quattro processi, Mills e Mediaset. È la nuova trovata dell’avvocato Niccolò Ghedini. Ma l’ipotesi allo studio, un ulteriore taglio dei tempi in cui poter esercitare l’azione penale solo per chi è incensurato, un premio al pari della punizione per chi è recidivo la cui prescrizione fu raddoppiata dalla Cirielli del 2005, è una vera mela avvelenata. Per almeno una ragione, che rischia di riprodursi all’infinito, a cominciare proprio dal caso di Berlusconi.
Fatta la legge, il premier vedrà cadere prima un processo, Mills. E poi, a quel punto ancora incensurato, il secondo, Mediaset. La sua fedina penale resterà sempre pulita. E la futura Cirielli-bis gli varrà ancora, e ancora. All’infinito.
Ma che effetto potrà avere una legge simile sulla sicurezza? I suoi standard di certo non miglioreranno. Gli odiosi scippatori dei pensionati o i ladri d’appartamento potranno restare incensurati a lungo. Pare non preoccuparsene la Lega che, nonostante l’ossessione securitaria, concede a Berlusconi la licenza di “perseguitato giudiziario” che quindi merita una legge a sua misura.



Nessun commento: