il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

23/05/12

bersani ci siamo noi che abbiamo di voi le palle piene,tante parole in tv e sui giornali,poi nei fatti solo deliri e noncuranza,il cittadino ti vota perchè tu ti occupi di lui,invece una volta che siete eletti vi occupate di voi stessi,per poi buttare fumo negli occhi alla gente


BERSANI: “Ci sono parlamentari spaventati perché vengono insultati per strada. Dico basta a questo linciaggio”. IL POPOLO: Ci sono italiani spaventati perche' vengono insultati e sfruttati ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, dal parlamento e dal governo. Anche noi diciamo basta a questo linciaggio "dittatoriale"!
grillo ballottaggi_INTERNA NUOVA

bersani ci siamo noi che abbiamo di voi le palle piene,tante parole in tv e sui giornali,poi nei fatti solo deliri e noncuranza,il cittadino ti vota perchè tu ti occupi di lui,invece una volta che siete eletti vi occupate di voi stessi,per poi buttare fumo negli occhi alla gente,visto i risultati gli scontenti e siamo tanti non possiamo votarvi,io abitavo in un paese dove il sindaco,della mergherita ed adesso del pd decise che dove abitavo io ci doveva essere traffico intenso,via di 50 metri,senza marciapiedi ecc,chiesi almeno di notte blocca il traffico che respiriamo,macchè di notte ha preferito dare spazio al bar,magari di un suo parente,che la decina di avventori se bloccava il traffico per andare dovevano fare 100 metri in più in macchina,cosa è accaduto,ebbene noi della strada non vi abbiamo più votato,poi metti l'indotto,perchè io l'ho detto ai parenti sparsi in lombardia e gli altri ad altri e da 5 familgie cioè da 10 voti in meno ne avete presi magari 100,bastava ascoltare il cittadino e i voti erano vostri,bersani è come dire ti dò il voto e GASAMI CHE MI PIACE,ADESSO A ME è ACCADUTO QUESTO A PISOGNE,AD ALTRI ALTRE COSE, A LIVELLO NAZIONALE è TEMPO CHE VI DICIAMO,BASTA MONTI,MA VOI AMATE CASINI,ED IO CHE FACCIO,INVITO DI PIETRO A STACCARSI ED ANDIAMO CON GRILLO,SIETE SOLO PAROLE PER NOI E FATTI PER VOI ED ALLORA VOTATEVI FRA VOI,NON SIETE  FRA VOI MAGGIORANZA,NON LO SIETE MAI STATI, E CON  CASINI NON LO DIVENTATE, ADDIO



LO STESSO PER ALTRI PARTITI SE CHI GESTISCE IL POTERE NON DA ATTENZIONE ALLA GENTE PERCHè POI DOVREBBERO VOTARLI,PERCHè SE IO ABITASSI VICINO AL BUCO DELLA TAV DOVREI VOTARVI,MA IO NON CI ABITO ED IMMAGINO IL DISAGIO DI QUELLA GENTE E SICCOME PURE IO PRIMA COL BAR ,ADESSO COI RUMORI NON VENGO RISPETTATA NON VI VOTO, E SIAMO MILIONI,IN LOCO SIAMO POCHI,MA POI NOI CI PARLIAMO E DECIDIAMO CHE NON SIETE PIù CREDIBILI, SIETE APPASSIONATI A VOI STESSI E  DOVETE SPARIRE, MA NON AVETE NESSUN AMORE PER IL PARTITO,IO FOSSI IN VOI ,MI FAREI DA PARTE E LARGO a chi vuole lavorare con la gente,invece voi,il pdl e la lega,arroccati su voi stessi a difesa di privilegi,poltrone e soldi dovete finire perchè siete oramai indecenti e i sondaggi velo dicono,non vi vogliamo più perchè vogliamo gente nostra,a noi vicino che faccia per noi e non per voi,le banche,i poteri forti,ma andate a gagher

Nessun commento: