il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

22/05/12

terremoto si attaccano ancora alla benzina,basta io fermo la macchina,mi hanno rotto i coglioni,monti deve andarsene e subito,è un pazzo,aumentare la benzina vuol dire auomento dei prezzi che il governo come un deficiente non controlla e noi lo prendiamo nel culo,bastttttaaaaaaaaaaaa,basta via queti politici,via sono solo succhiasangue,incapaci e disumani

terremoto si attaccano ancora alla benzina,basta  io fermo la macchina,mi hanno rotto i coglioni,monti deve andarsene e subito,è un pazzo,aumentare la benzina vuol dire auomento dei prezzi che il governo come un deficiente non controlla e noi lo prendiamo nel culo,bastttttaaaaaaaaaaaa,basta via queti politici,via sono solo succhiasangue,incapaci e disumani

Nessun commento: