il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

16/09/15

È un ritorno col botto quello di Alessandro Di Battista a Ballarò. Il deputato ha attaccato duramente Matteo Renzi

Di Battista: 'Gli italiani se ne stanno accorgendo, Renzi è peggio di Berlusconi'

Di Battista: 'Gli italiani se ne stanno accorgendo, Renzi è peggio di Berlusconi'

http://www.tzetze.it/redazione/2015/09/di_battista_gli_italiani_se_ne_stanno_accorgendo_renzi_e_peggio_di_berlusconi/
È un ritorno col botto quello di Alessandro Di Battista a Ballarò. Il deputato ha attaccato duramente Matteo Renzi per i numerosi fallimenti a cui abbiamo assistito da quando è diventato premier: "Dopo un'estate complicata, con drammi come l'immigrazione e altre questioni internazionali, rientro in aula e i primi provvedimenti che devo studiare per votare sono: uno, la Legge Boccadutri, che in sostanza permette il furto, ovvero soldi nostri che finiscono nelle casse dei partiti; la seconda legge è una legge sulle intercettazioni, un bavaglio per i giornalisti".

"Dai sondaggi noto che tante persone stanno aprendo gli occhi"



Ma Di Battista è fiducioso: "Dai sondaggi noto che tante persone stanno aprendo gli occhi e stanno capendo che addirittura il presidente del Consiglio è politicamente più pericoloso di Berlusconi. Berlusconi sapevo com'era: sapevo che voleva intervenire sulle intercettazioni; sapevo che voleva intervenire sul falso in bilancio, perché comunque è un frodatore del fisco: che aveva un'idea di incenerimento dei rifiuti; che aveva un'idea di risoluzione dei conflitti internazionali con le bombe, la guerra in Iraq. Invece da questa sinistra uno si aspetta qualcos'altro, e oggi, paradossalmente, il Partito Democratico, che lavora moltissimo di ipocrisia, è maggiormente pericoloso del malaffare, che comunque ha abbracciato fette di Pd," ha detto il deputato.

"I mezzi di informazione rimbalzano le sue menzogne"



Renzi va in giro in tutto il mondo quando ci sono eventi importanti o VIP, ma quando si tratta di stare vicino agli italiani in difficoltà sparisce: "Non lo vedi mai nei luoghi di dolore, non lo vedi mai al Cara di Mineo, dove pare che un immigrato abbia ucciso due persone, non lo vedi quando piove a Genova e ci scappa il morto, non lo vedi quando la Calabria è invasa dal fango. Lo vedi esclusivamente con Bono, dalle nostre tenniste, lo trovi al Gran Premio di Monza. Lo trovi con un bel sorriso stampato, con la maggior parte dei mezzi di informazione che rimbalzano le sue menzogne". 

Nessun commento: