Raccolgo e faccio mio il legittimo sfogo di chi ha pubblicato e commentato queste foto. Qui possiamo vedere come i profughi (o clandestini che dir si voglia) siano riusciti a ridurre i treni in sole due ore di viaggio da Budapest al confine austriaco, a dimostrazione dell'assoluta mancanza di gratitudine e rispetto che costoro nutrono per chi li aiuta, e a riprova del fatto che NON SI MERITANO UN BENEMERITO CAZZO!!12/09/15
meno male che questi dicono siano laureati,ossia di ceto sociale alto,chissà il resto,peggio di attila
Raccolgo e faccio mio il legittimo sfogo di chi ha pubblicato e commentato queste foto. Qui possiamo vedere come i profughi (o clandestini che dir si voglia) siano riusciti a ridurre i treni in sole due ore di viaggio da Budapest al confine austriaco, a dimostrazione dell'assoluta mancanza di gratitudine e rispetto che costoro nutrono per chi li aiuta, e a riprova del fatto che NON SI MERITANO UN BENEMERITO CAZZO!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento