il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

12/09/15

milano il pd lo sta regalando alla lega,la sinistra ha finito,non la governerà più la città

alberi_abbattuti.jpg

a milano vincerà la lega, e il pd lo sa, a meno che il m5s abbia una risalita in lombardia, ma il pd ha finito, io stessa feci una campagna elettorale senza pause per pisapia, credendo fosse un uomo staccato dai politici,un 'ambientalista, ma s'è rivelato attila, ha abbattuto alberi secolari per il dio denaro, chi altri può del centro sinistradestra essere amato dai milanesi, non penso che renzi sfondi a milano a meno che non abbia l'aiuto di berlusconi e olgettine della città,magari la mafia locale, che dire , il pd non è più sinistra, è un partito del malaffare e se uno deve scegliere a quel punto vota lega, a meno che la sinistra si allei con il m5s, allora si potrebbe,ma con renzi il m5s non potrà mai avere a che fare, come dire la mafia non la si vuole proprio al movimento dell'onestà



Elezioni Milano 2016, il Pd prova a salvare le primarie (nonostante Renzi e Sala): ballottaggio e divieto agli ex centrodestra

Elezioni Milano 2016, il Pd prova a salvare le primarie (nonostante Renzi e Sala): ballottaggio e divieto agli ex centrodestra


I candidati sono tanti e si moltiplicano giorno dopo giorno, arrivando a De Bortoli, l'ex vicesindaco De Cesaris, addirittura Pippo Civati. Ma mentre tutto rischia di saltare dopo l'endorsement di Renzi nei confronti dell'ad di Expo, inizia il dibattito per evitare l'inquinamento delle consultazioni per scegliere chi correrà per Palazzo Marino

Nessun commento: