non ci siamo state facendo publicità massiccia per fare accettare migranti che non vogliamo più, il perchè è chiaro,sono per la maggioranza musulmani e sono arroganti,prepotenti,non ci rispettano,oltre a infoltire la delinquenza di questo apese, questa è la realtà,poi mi chiedo con che coraggio dite che sonor ifugiati,io se scappo dal mio paese per una guerra non faccio 2000 chilometri,ma sto nei pressi,in modo che a guerra finita ritorno a casa mia, questi di ritorno a casa non hanno nessuna intenzione, io sono sicura che fra un pò la guerra ci sarà in europa, siete malefici,non informate, state facendo solo pubblicità,come se noi fossimo dei deficienti,oltre al fatto che poi abbiamo gente che crepa in italia e nessuno del governo ne parla, pare che i morti nostri siano pattume, ma fatevi un pò di esame di coscienza e date le notizie, noi siamo in italia 60 milioni,in una strisciolina di terra e siamo una delle intensità di popolazione maggiora al mondo,siete solo dei pagliacci sono trasmissioni false, io resto della mia opinione sono quì 6 milioni e bastano così, il rersto si facciano campi in africa, che ci pensi la nato, lonu , gli usa che hanno messo la merd ain africa

Nessun commento:
Posta un commento