non c'è riuscito berlusconi,ma renzi si,ma annate a a lavurà razza di criminali, adesso che sappiamo il vostro scopo, proteggere casta e mafia, non votateli sono solo una fogna, chi vota pd è complice loro ed non può dire che è onesto,può dire solo che è loro amico,amico delle mafie,poteri forti e caste, vergogna
Intercettazioni e bavaglio: martedì alla Camera la delega sul processo penale
Primo voto sulla legge che punisce con il carcere la pubblicazione delle conversazioni "rubate". Orlando: "Non è l’orientamento del governo prevedere la galera per i giornalisti"
Nessun commento:
Posta un commento