il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

08/02/16

grillo se ci sei batti un colpo,parlane, scrivi su queste cose, il pd, e la lega ecc, hanno sul web imboscati moderatori che poi sono troll, cioè non sono pagati dal pd,ma dai siti web

in atto c'è tutto il settore media, a me mi boicottono il blog, quando mando su facebook il mio post non viene messa la locandina corrispondente, così uno non capisce nulla e non legge l'articolo o argomento, se poi di solito la locandina porta mezzo articolo in quanro è elaborata graficamente, vedi tu, però grillo con il blog queste cose le deve mettere, altrimenti io mica rischio il mio blog se poi resto da sola, come me siamo parecchi ad avere questo trattamento sempre a ridosso delle elezioni,dunque grillo se ci sei batti un colpo,parlane, scrivi su queste cose, il pd, e la lega ecc, hanno sul web imboscati moderatori che poi sono troll, cioè non sono pagati dal pd,ma dai siti web, li moderano e tormentano,noi grillini,minimo il blog di grillo ne deve parlare, cioè scrivere e diffondere la cosa che si sappia in europa come da noi c'è dittatura,altro che democrazia
E' in atto un vile attacco ai Sindaci del M5S da parte dei Mass - Media italiani .
Con le amministrative alle porte il sistema ha paura del‪#‎politometro‬ e ‪#‎giornalometro‬ .





Nessun commento: