il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

08/02/16

Maxi condanna al tabaccaio che sparò al ladro, così non si può andare avanti

Non è un paese normale il nostro, così avanti non si può andare, c'era il problema delle carceri e c'è ancora ma non lo risolvi condannando chi si difende e scarcerando i delinquenti, se io sono a casa mia e ci trovo un ladro , oppure uno che sta violentando mia figlia o altro,è lui che è in difetto, è lui il criminale e io mi devo difendere, non credo che uno spari per uccidere, è assurdo, uno spara per difendersi e può uccidere, tutto quì, adesso già siamo conciati con tutta questa gente che entra nel nostro paese, visto la mancanza di lavoro e pure l'anarchia politica che pensa solo a tutelare se stessa, cioè se la politica decide che non vai in galera se non oltre una certa pena e vieni scarcerato perchè puoi stare a casa a scontarla ecc ecc vuol dire che non sta tutelando il cittadino ma se stessa,e se noi cittadini abbiamo dato il paese in mano a criminali la colpa è nostra, noi li votiamo e loro fanno interessi loro, è scontato, che dobbiamo fare, non votarli più, non aspettarsi nulla dalle persone sempre in tv a promettere,parlare, poi una volta al potere  fanno le leggi contro di te e poi tu li voti?
Le leggi che fanno uscire i detenuti sono dovute a carenze carcerarie, cioè affollati e mancanza di personale, che fare, metti il personale, formato che vuol dire che deve rieducare il criminale, fai le carceri, che siano umane,ma la pena va scontata, a noi cittadini dai il diritto di difenderci, non si può condannare uno che ammazza un ladro a casa sua e poi deve risarcire i parenti,ma loro i figli,mogli ecc, lo sanno benissimo cosa faceva il defunto,mi pare che è un mondo di pazzi,i pazzi chi sono chi ci governa e pure i giudici,mi chiedo il perchè a secondo del giudice sei colpevole o no,perchè un giudice corrotto non viene licenziato subito,ma solo spostato,siamo un paese governato da criminali,non tutti per carità lo sono,ma vedo da sentenze e leggi, che i criminali che hanno in mano il paese sono la maggioranza del parlamento e della politica del paese, bisogna fare solo una cosa non votarli, e non votiamo lega nord, che parlano,ma poi con berlusconi criminano assieme, lo hanno già dimostrato


Il tabaccaio che ha sparato e ucciso un ragazzo moldavo che stava derubando la sua tabaccheria è stato condannato in primo grado a due anni e otto mesi di carcere e a un risarcimento danni della famiglia del ladro di 325mila euro.
‪#‎LAGABBIA‬ ha commtantato questa sentenza che riapre il dibattito sulla legittima difesa
Una sentenza che riapre il dibattito sulla legittima difesa, mentre in Veneto le armi continuano a crescere. (Alice Martinelli e Giampaolo Mannu)
LA7.IT

Nessun commento: