il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

07/09/16

Ciao ragazzi! Le terre colpite dal terremoto in questo momento hanno bisogno di tante cose, miei buoni conoscenti in loco insistono per sensibilizzare su qualcosa di meno scontato ma di ugualmente prezioso.

Ciao ragazzi!
Le terre colpite dal terremoto in questo momento hanno bisogno di tante cose, miei buoni conoscenti in loco insistono per sensibilizzare su qualcosa di meno scontato ma di ugualmente prezioso.
Mi segnalano che ad Accumoli (epicentro del terromoto del 24 Agosto 2016) e ad Amatrice mancano i mangimi , manca la foraggiatura soprattutto per Ovini e Mucche. Tutta la fornitura che avevano e' sotto le macerie.
Ho promesso che avrei fatto un appello attraverso i miei canali: se qualcuno disponesse di foraggio, fieno, cereali e' pregato di contattare Antonio Valentini a questa email helpagricocer@gmail.com (che provvedera' poi a destinarlo alle aziende locali in difficolta') e soprattutto invito i Consorzi Agrari di ogni regione ad intervenire subito.
Contribuiamo alla Rinascita e a dare un futuro alla nostra cara terra.
Grazie
Gianna

Nessun commento: