il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

25/01/17

gli unici da ringraziare sono i soccorritori e i bigotti fora da i ball,sempre pronti a speculare, sono in molti a ricordarle che “deve ringraziare il Signore” che “ha ascoltato le nostre preghiere”

un dio che fa cascare la valanga per poi essere ringraziato?Soltanto dementi fanno questi ragionamenti,il grazie va a chi l'ha trovata, alla sua fatica, e chi ha pregato passi il tempo a spellarsi le mani con opere di fatti e non di parole, mi fanno sempre più schifo,con la scusa di credere a un dio fanno di tutto

Ormai FB è diventato una specie di "sfogatoio" Nazionale per fustrati e poveri di spirito.....
E tutta 'sta lagna per la "mancata" Preghiera, di ringraziamento per essersi salvata, e poi per chiedere la salvezza anche per i compagni di sventura....ma almeno la libertà di essere Atei...volete lasciarcela o no?
Giorgia Galassi è una delle persone che sono state salvate dagli uomini del Soccorso Alpino e dei Vigili del Fuoco intervenuti all’hotel Rigopiano dopo la slavina che ha travolto l’albergo. Dopo 58 ore passate al buio senza cibo né acqua in uno spazio talmente piccolo da non riuscire ad alzarsi in piedi Giorgia e il suo fidanzato, Vincenzo Forti, sono stati estratti vivi dalla massa di neve che aveva ricoperto l’hotel. Giorgia ha raccontato la sua terribile esperienza ai giornali, spiegando di essere riuscita a sopravvivere mangiando la neve per dissetarsi.

Come se non bastasse l'aver vissuto il dramma di essere rimasta sepolta viva sotto metri di neve e macerie per due giorni e mezzo ora Giorgia Galassi, una delle…
NEXTQUOTIDIANO.IT

Nessun commento: