il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/02/17

fake news=notizie false,ma uno stato italiano perchè deve titolare le leggi in inglese, me lo spiegate, a parete che non si spiega perchè il web va censurato e le tv no

fake news=notizie false,
ma uno stato italiano perchè deve titolare le leggi dello stato in inglese, me lo spiegate? A parte che non si spiega perchè il web va censurato e le tv no, i giornali no,solo il web, da proprio fastidio la democrazia a questo parlamento,da fastidio che la gente semplice si esprima dica quello che pensa, da fastidio che i sondaggi taroccati li sputtana, non solo in Italia ma in tutto il mondo,una classe politica che da popolare e di sinistra è diventata casta, che lavora instancabilmente solo per se stessa, cacchio il web non lo sopporta, la tv è meglio,tu seduto segui loro che delirano 24 ore al giorno, ma a parte che io già prima dell'avvento del web non li votavo più, quando ho visto un  Veltroni candidato dalla sinistra mi sono detta che mi credono deficiente, se questo è di sinistra io sono Lenin,ma vaffanculo e non sono andata a votare.
Il resto poi è venuto da se,con i social la gente si esprime ,ma in primo luogo si contatta fra se, cioè non deve passare per intermediari e questo da fastidio.
Per me finisce malissimo per il pd, è diventato un partito fascista e basta, poi una legge solo per alcuni è incostituzionale e poi il m5s volente o nolente il 50% penso proprio che lo prenderà e in culo a ste merde di politici
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/18/ddl-contro-false-notizie-ciccone-il-web-e-senza-regole-fake-news-per-combatterle-serve-educazione-non-censura/3399493/


Ddl contro false notizie, Ciccone: “Il web non ha regole? È ‘fake news’. Serve educazione, non censura”

Ddl contro false notizie, Ciccone: “Il web non ha regole? È ‘fake news’. Serve educazione, non censura”
MEDIA & REGIME

La fondatrice del Festival del Giornalismo di Perugia critica punto per punto il ddl presentato al Senato contro le false informazioni pubblicate in rete. "Dal testo traspare un istinto illiberale. Bisogna imparare a 'leggere' le notizie. Ma la disinformazione è sempre esistita. E mi sembra sia diventata un problema da quando Trump ha vinto"

Nessun commento: