il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/02/17

Virginia Raggi: Ma dov'è la notizia?Repubblica figure di mierda fai

Virginia Raggi: Ma dov'è la notizia?
Oggi, Repubblica scrive che ad agosto mi fidavo di Marra. Pubblica un messaggio con il quale ribadivo questo pensiero che, tra l'altro, all'epoca avevo già espresso pubblicamente. È vero. Lo scorso anno mi sono fidata delle persone sbagliate. Mi sembra di averlo già detto più volte.
Dov'è la notizia? Forse, ho capito: non contenti della figuraccia che hanno fatto nei giorni scorsi con la pubblicazione di spezzoni di messaggi che poi si sono rivelati la solita fake-news creata ad arte per buttare fango sul M5S, cercano di arrampicarsi sugli specchi per coprire le inchieste che coinvolgono il Pd in tutta Italia: da Firenze all'Abruzzo. Aiutatemi, dimentico qualcosa?
In realtà, una notizia relativa al messaggio c'è: in una conversazione privata parlavo di concetti come “onestà, trasparenza, rigore morale, rispetto ferreo della legge” e della volontà della “amministrazione di cambiare la città”.
Quelli di Repubblica non ci potevano credere: è impossibile che un amministatore parli di questo piuttosto che di appalti truccati e favori agli amici degli amici. Ma è cosi. Gli amministratori M5S parlano di onestà, principi, rigore, rispetto della legge
(Virginia Raggi - 18/02/2017)L'immagine può contenere: una o più persone

Nessun commento: