il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

29/08/17

Non votate più i partiti ,difendono gli stupratori.Stupri a Rimini, ci sono due testimoni «Sospettati in 15 nordafricani»mi chiedo perchè tanta delicatezza, se fossero italiani sarebbero già in galera, poi che fossero drogati e con droga da sciogliere, cioè ma che ci pigliano per coglioni?

mi chiedo perchè tanta delicatezza, se fossero italiani sarebbero già in galera, poi che fossero drogati e con droga da sciogliere, cioè ma che ci pigliano per coglioni?
Mi chiedo se noi dobbiamo per accogliere della merda essere servizievoli,ma questa è peggio pure della mafia, li accogliamo e poi possono stuprare perchè per la loro cultura una volta che il pisello entra non fa altro che procurare piacere, si al pisello,perchè una donna che viene picchiata e poi violentata da quattro piselli,cioè teste di cazzo resta segnata a vita, e poi il fatto che investigatori polacchi affiancano i nostri vuol dire che pure la Polonia di noi non si fida

Due testimoni
C’è qualcuno che ha incrociato il gruppo degli aggressori quella notte intorno alle 4. Sono due persone, due testimoni le cui deposizioni sono state messe in cima al fascicolo aperto dalla Procura di Rimini per violenza sessuale e rapina. Dai dati fin qui raccolti, l’ipotesi degli inquirenti è che non si tratti di sprovveduti, né di sbandati, ma di persone che comunque fanno uso di sostanze stupefacenti e per procurarsele le spacciano. Quella sera probabilmente avevano assunto una droga da sciogliere in acqua. Un’altra ipotesi della squadra investigativa è che non siano dei senzatetto ma che vivano stabilmente in Riviera e frequentino i locali di Rimini Sud. L’indagine tradizionale è stata implementata da quella tecnica e scientifica, della quale si stanno occupando anche gli esperti dello Sco, il Servizio centrale operativo della polizia, che stanno analizzando i flussi telefonici nella zona delle violenze, a quell’ora della notte. L’obiettivo è scovare una compatibilità dei cellulari dei sospettati con le celle telefoniche dell’area di Miramare. Mentre i carabinieri di Rimini hanno fatto sapere che nella stessa zona, vicino a una discoteca, la notte del 12 agosto è stata commessa anche un’altra rapina con molestie sessuali da parte di giovani magrebini ai danni di una coppia di turisti trentenni di Varese, che sono riusciti a scappare e hanno sporto denuncia. «Stiamo verificando se i responsabili possano essere le stesse persone», dicono in Questura.

La scientifica sul luogo di una delle due violenze (Ansa)

Stupri a Rimini, ci sono due testimoni «Sospettati in 15 nordafricani»

Le telecamere hanno ripreso i quattro responsabili delle violenze: nordafricani dall’aspetto non trasandato. Indizi incrociati con il traffico telefonico di alcuni spacciatori. Il 12 agosto molestata una coppia di Varese


Nessun commento: