Certo che..... sono proprio bravi a raccontarci cazzate.... ma la cosa più pericolosa è che la gente gli crede anche...! 😡
il pil che è cresciuto è solo una truffa, sono i 5 miliardi che lo stato,ossia noi spendiamo per i clandestini, lo capisce pure un'ignorante come me in economia che è truffa,ossia non è crescita ma ulteriore debito e tasse così uno che prende una misera pensione o lavora con una paga di 800 euro al mese paga le tasse per mantenere sti clandestini, ben palestrati a fare un cacchio e a giocare con il telefonino pagato da noi e ad aumentare la fila dei disoccupati e finiranno in lavori sottopagati e saranno i futuri issini a fare cazzate, solo questo ci sta preparando il papa e governo.
Che devo dire stanno preparando la guerra in Europa.saremo come Israele, cioè islam contro cattolici, che poi io essendo atea mi tocca pure mantenerli, sta massa di ignoranti,deliranti , con sto caxxio di dio, che è più bello il mio del tuo,quando lo capisci che non ci sta nessun Dio,ma milioni di farneticanti e trogloditi.
Non sono contro le religioni,ma è ora che chi crede in dio, o nella palestra, o in satana o altro si mantenga la sua passione, io sono laica e atea, mi mantengo lo stato che deve dare servizi a tutti eguali, quelli essenziali, non religioni e coop.
Nessun commento:
Posta un commento