Migranti, accoglienza nei Comuni ?vuol dire che dall'Italia non se ne andranno più, quì progettano l'integrazione di gente che l'italiano,parlo della maggioranza assoluta non vuole, e inutile dire che il potere, oggi questo governo e domani quello che verrà della gente italiana se ne fotte e alla grande.
accoglienza di chi e perchè, vengono dalle guerre e non non vengono dalle guerre, dalla fame e non dalla fame, perchè per quanto i libici li seviziano sono ben messi,dunque vengono per migliorare la loro vita economicamente, e noi non possiamo più permettercelo e perchè siamo noi alla fame e perchè in maggioranza sono musulmani, non mi si dica che io sono razzista e discrimino, e non è così, la realtà è che i musulmani ,loro sono razzisti,loro non permettono che le donne siano apri agli uomini .che perpetuano anche nel 200 i matrimoni con bambine e non parlo del resto che oramai lo sanno pure i bambini e allora mi chiedo, i nazisti sono fuori legge, i fascisti sono fuori legge ed è giusto i musulmani no, fanno quello che gli pare mettendo l'etichetta cultura a fatti e abitudini che per gli europei sono reati penali.
Mi chiedo cosa stanno combinando, se vogliono che ci sia un' euroafrica lo dicano,poi decidiamo attraverso un referendum se noi europei vogliamo così mischiarci in pochi anni e poi fare la fine del nord Africa, perchè ci stiamo avviando verso la guerra, lo vediamo in Israele, sono culture che non si mischiano, non hanno nulla in comune e l'islam è una religione fuori dal tempo,è una religione che a noi sta sul caxxio, lo so hanno le materie prime, ma il petrolio fra un pò se lo metteranno lì e per me meglio che diano fuoco, l'energia di domani cominciando da ora è solare e non costa niente.
Migranti, accoglienza nei Comuni (Sprar): “il progetto migliore per l’integrazione”, ma lo sceglie 1 Comune su 8. E solo al Sud
DIRITTI
Secondo i dati del Viminale sono 1017 (su 7978) i centri che hanno aderito al Sistema di protezione richiedenti asilo e rifugiati. Numeri in crescita ma lontani dall'obiettivo dell'accoglienza diffusa come unico strumento: i centri emergenziali con servizi minimi sono ancora favoriti e la maggioranza. Secondo il rappresentante dell'Associazione degli studi giuridici per l'immigrazione "è un fallimento", dall'Anci sminuiscono: "Non è centometrista, ma maratona"
Nessun commento:
Posta un commento