il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

26/11/17

Migranti, il capo dell’antimafia choc: “Sta arrivando una massa di criminali dalla Nigeria”

Il procuratore capo dell’antimafia e dell’antiterrorismo shock: “Sta arrivando un enorme numero di nigeriani. C’è una comunità criminale nigeriana che fa paura”.
«L’ipotesi investigativa da verificare è che soggetti collegati a esponenti dell’Isis operino come supporto logistico ai flussi migratori». Lo ha segnalato, davanti al Comitato Schengen, il procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo,Franco Roberti. «C’è un’indagine ancora in corso da parte della procura di Como che riguarda il supporto logistico per lo spostamento dei migranti verso il Nord Europa, controllato da organizzazioni criminali ma controllato anche da soggetti di provenienza mediorientale o nordafricana – ha spiegato Roberti – per i quali ipotizziamo che possano esserci legami con lo Stato islamico».

Roberti: “Le analogie tra Isis e le mafie sono tante”

Nella sua lunga relazione Roberti ha anche spiegato ai commissari del Comitato Schengen il motivo per cui il suo ruolo accorpa antimafia e antiterrorismo. «Mafie e terrorismo hanno numerosi punti di contatto. Pur avendo diversità concettuale, sul piano operativo hanno parecchie analogie. Ad esempio, i sistemi di finanziamento sonohttp://ilsudconsalvini.info/migranti-capo-dellantimafia-choc-sta-arrivando-massa-criminali-dalla-nigeria/

MASSA DI CRIMINALI DALLA NIGERIA ?????

Nessun commento: