mentre Paolo moriva di freddo,Minniti accoglieva 162 africani,adesso dare anche a chi è italiano la possibilità di vivere no?Bisogna essere africani per avere diritti in questo paese
"E’ morto Paolo Palazzo, è morto di freddo e fame, da solo in casa sua, nel suo appartamento, di fronte a palazzo Oddo. Aveva 52 e rotti anni, di Albenga, sempre vissuto e lavorato tra Alassio e Albenga. Da qualche anno non se la passava benissimo, lavoretti casuali, e negli ultimi mesi, anche quelle poche cose da fare sono finite e lui è rimasto senza soldi, senza lavoro, nell’incapacità di pagarsi anche la bolletta della luce (era senza luce da mesi e mesi). Non ha mai fatto male a nessuno, era conosciuto da tutti come Paolino, era di indole gentile, non aveva amici importanti o conoscenze."
Ecco lo specchio di un Paese FALLITO..!! ⚠️
Dove le uniche priorità del nostro "governo" sono quelle di fare lo sciopero della fame per lo Ius Soli, e continuare ad accogliere sti minchia di africani.....!!!!
Mentre gli Italiani (ridotti alla miseria per causa loro, per causa di politiche scellerate fatte da Incompetenti) sono abbandonati al loro destino, e spesso questo destino ha una sola direzione.....!!
Giuro che mai e poi mai in vita mia avrei pensato vedere un governo razzista nei confronti dei suoi cittadini....!!! Mai....!!!
Menomale che siamo a fine legislatura.....!
Menomale che siamo a fine legislatura.....!
Nessun commento:
Posta un commento