il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

21/02/18

Amnesty ti ricordo ceh crimini di guerra sono crimini e non sono Russia o altro,sono crimini,perchè se bombarda l'alleato americano state zitti?Siria, il regime bombarda sobborghi di Damasco controllati dai ribelli. “350mila civili intrappolati, 57 bambini uccisi”



 Amnesty ti ricordo che crimini di guerra sono crimini e non sono Russia o altro,sono crimini,perchè se bombarda l'alleato americano state zitti?Sono stanca di queste notizie sempre di parte, date per fare si che si simpatizzi con i ribelli,ma chi sono i ribelli,sono islamici,hanno la legge islamica e manco un po mi stanno simpatici, per me meglio Assad, lo so non è bello Assad, non è democratico,ma i ribelli sono peggio,e farli passare per patrioti è semplicemente da dementi.
Il vero interesse è il petrolio e la zona, ossia sono interessi economici di multinazionali che sarebbero da mettere in galera a vita, il resto la povera gente paga sempre, se il bombardamento è da parte degli americano è bello, ma Assad è in guerra, la gente lì,la maggioranza segue Assad e ti credo, fare la fine di andare indietro di mille anni con l'islam uno se ha sale in zucca non segue i ribelli, poi ci sono i curdi, loro sono avanguardia,sono veramente popolo libero,ma mica tanto sono difesi, anche quì gli USA appoggiano i loro interessi se i popoli che appoggiano come bene si vede sono trogloditi e criminali o liberi cittadini non gli frega niente all'America, solo gli interessi economici sono il loro fine e l'america con questa politica sta finendo, cioè manco io la voglio,mi fa schifo e non solo Trump,ma pure Obama cioè non è questione di partiti,ma di uno stato chiuso nella sua roccaforte che sta per cadere




Siria, il regime bombarda sobborghi di Damasco controllati dai ribelli. “350mila civili intrappolati, 57 bambini uccisi”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/21/siria-il-regime-bombarda-sobborghi-di-damasco-controllati-dai-ribelli-350mila-civili-intrappolati-57-bambini-uccisi/4177536/

Terzo giorno di attacchi delle forze governative sull'enclave della capitale. Colpiti sei ospedali, tre sono fuori uso. Amnesty International: "Crimini di guerra con il sostegno della Russia"

Siria, il regime bombarda sobborghi di Damasco controllati dai ribelli. “350mila civili intrappolati, 57 bambini uccisi”

Nessun commento: