il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

21/02/18

Grazie. Grazie per tutto il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato ieri. Ha battuto ogni record il post su facebook con il quale ho dato notizia che il Tribunale di Roma ha cancellato oltre un anno di fango nei miei confronti: https://goo.gl/UE5dMr

Grazie. Grazie per tutto il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato ieri. Ha battuto ogni record il post su facebook con il quale ho dato notizia che il Tribunale di Roma ha cancellato oltre un anno di fango nei miei confronti:

Grazie. Grazie per tutto il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato ieri. Ha battuto ogni record il post su facebook con il quale ho dato notizia che il Tribunale di Roma ha cancellato oltre un anno di fango nei miei confronti:

Nessun commento: