il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

24/07/18

Giovanni Tria le nomine rai devono essere da noi gradite e dunque via i nomi servi del potere, non mettere le solite zecche ,poi privatizzatala la ria,io non voglio pagare il canone

Giovanni Tria avverte Matteo Salvini: sulle nomine Rai decido io

Oggi nuovo vertice. Per il ministro "tutti condividiamo le decisioni. Salvini vuole incontrare i candidati? Se serve sì, ma non condiziona le mie scelte"


Le nomine Rai mettono a dura prova l'equilibrio nel Governo. "Oggi abbiamo fissato una riunione" ha affermato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi, spiegando che "noi su queste nomine - fermo restando che c'è un ministro competente e una delibera del Cdm - usiamo un metodo che sta dando dei frutti, quello di confrontarsi, di parlarsi francamente tra il presidente del Consiglio dei ministri, il ministro competente e i rappresentanti delle forze di maggioranza".
Al centro delle decisioni c'è il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, il quale ha voluto ribadire che la condivisione è la chiave del lavoro che si sta facendo nel Governo. Avverte però Matteo Salvini che non si farà condizionare nelle sue scelte. "Tutti condividiamo tutte le nostre decisioni e se c'è la necessità di qualcuno di incontrare i candidati per rafforzare le proprie convinzioni, questo non significa che condizioni le scelte del ministro competente. Si usa condividere le cose, ognuno si prende le proprie responsabilità". ha detto il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, rispondendo a una domanda sulla volontà del vicepremier di incontrare personalmente i candidati al vertice Rai.

Nessun commento: