il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

17/07/18

i responsabili delle morti in mare di migranti sono le ong, l'italia ha dato quello che poteva, in 10 anni abbiamo preso 3 milioni di stranieri

i responsabili delle morti in mare di migranti sono le ong, l'italia ha dato quello che poteva, in 10 anni abbiamo preso 3 milioni di stranieri,abitano quì,lavorano e sono assistiti da noi, di più non ne possiamo prendere, il resto le ong che vanno in  mare libico,africano, lo devono sapere, prima di andare si mettano d'accordo con gli stati che si prendono la responsabilità di ospitarli,invece volere per forza che siamo noi a prenderli è violenza e reato penale, tu sai che noi non li prendiamo ma ti metti in mare, così in Africa lo sanno e si rimette in moto tutto e poi mi dici che vuoi salvare cosa?Le morti in mare sono colpa di scafisti,della mafia e delle ong che mi apre anche loro siano mafia.

Migranti, la denuncia di Open Arms: “Guardia costiera libica ha lasciato morire in mare una donna e un bambino”


La ong spagnola recupera una donna ancora in vita aggrappata ai resti di un barcone a 80 miglia dalla costa. Sulla nave dell’associazione anche Palazzotto di Leu: “Governo italiano responsabile di questi crimini”
La denuncia è accompagnata da una foto e da un video. Su Twitter. Il testo dice questo: “La Guardia Costiera libica ha detto di aver intercettato una barca con 158 persone fornendo assistenza medica e umanitaria, ma non hanno detto che hanno lasciato due donne e un bambino a bordo e hanno affondato la nave perché non volevano salire sulle motovedette”. Parola di Oscar Camps, fondatore della ong spagnola Open Arms. Lo scatto lascia poco spazio all’immaginazione: si vedono i corpi di una donna e di un bambino, ormai privi di vita e appoggiati a quello che resta del gommone. “Quando siamo arrivati – dice ancora Camps – abbiamo trovato una delle donne ancora vive ma purtroppo non abbiamo potuto far nulla per l’altra donna e il bambino”. Secondo Camps i due sarebbero morti poche ore prima che la nave di Open Arms arrivasse nella zona. Una ricostruzione che si basa sui contatti radio tra guardia costiera libica e il mercantile ascoltati dalla ong, che contattata da ilfattoquotidiano.it ha dichiarato di non aver assistito alle operazioni di salvataggio né a quello che è avvenuto subito dopo. Resta da chiarire, quindi, ciò che ha affermato Oscar Camps nel suo primo tweet, in cui sostiene che il gommone è stato deliberatamente affondato dai libici.

Nessun commento: