il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

08/08/18

INTANTO LE COSE IN RAI LE PUò COMINCIARE A FARE L'AD, è LUI CHE NOMINA I DIRETTORI DI RETE E TG, COMINCI A FARLO, NON POSSONO CONTESTARE IN RAI LE NOMINE FATTE DALL'AMMINISTRATORE DELEGATO,COSì SI SMUOVE UN Pò DI MERDA, PERCHè LA RAI è UNA FOGNA

APPREZZO  IL FATTO CHE CONTE ABBIA BUON SENSO E CHE RITENGA FOA PERSONA ADATTA AFARE IL PRESIDENTE DELLA RAI,MA INTANTO LE COSE IN RAI LE PUò COMINCIARE A FARE L'AD, è LUI CHE NOMINA I DIRETTORI DI RETE E TG, COMINCI A FARLO, NON POSSONO CONTESTARE IN RAI LE NOMINE FATTE DALL'AMMINISTRATORE DELEGATO,COSì SI SMUOVE UN Pò DI MERDA, PERCHè LA RAI è UNA FOGNA

Conte si intesta Foa: "Persona adeguata alla presidenza di Viale Mazzini ". E il consigliere Rai lo ringrazia

Il premier a Palazzo Chigi difende la scelta fatta: "Persona adeguata e di grande valore"

HP
Il premier Giuseppe Conte si "intesta" la scelta di Foa per la presidenza Rai difendendo la nomina per una persona "adeguata e di "grande valore". "L'ho chiesto a Salvini: 'ma ti risulta che io sia arrabbiato con te? E lui mi ha detto di no... Scherzi a parte, non c'è nessuna irritazione da parte mia nei confronti di Salvini e alcuni componenti del governo sulla vicenda Rai", ha esordito il premier parlando della questione Rai alla conferenza a Palazzo Chigi. "Anche in questo caso abbiamo adottato lo stesso metodo: tutti partecipano al tavolo della discussione per poi arrivare, attraverso un confronto molto franco, a una soluzione. Nel caso specifico, abbiamo raggiunto un assetto riguardo la composizione del cda". Per la presidenza della Rai "serve una figura di garanzia" e, per me, "Foa è una figura di grande valore", ha aggiunto il presidente del Consiglio
"A scanso di equivoci, è una mia valutazione personale, Foa - sottolinea- ha curriculum di tutto rispetto, è una persona assolutamente adeguata e seria per svolgere il ruolo di presidente, anche se non ho una sua conoscenza diretta e personale. Ho visto il curriculum ed è una persona di grande valore".
A stretto giro, via social, il ringraziamento di Foa. "Ringrazio il premier Conte per l'apprezzamento nei miei confronti", ha scritto Marcello Foa, consigliere Rai, in un post su Twitter dopo le parole del presidente del Consiglio.
"Come se ne esce da questo stallo sulla Rai? Valuteremo per il meglio, il presidente del Consiglio non ha una formula per uscirne", ha poi proseguito Conte parlando dello stallo in cda. "Ma anche cambiare in questo momento, se il cda non dovesse ritenere -tra tutte persone assolutamente qualificate- di individuare una figura da indicare come presidente, non è facile. Non si può costringere qualcuno alle dimissioni. E' una situazione delicata, valuteremo nel modo migliore, con tranquillità, senza forzature. Auspichiamo un dialogo tra forze politiche e la ricerca di una soluzione con tranquillità, nel rispetto delle prerogative". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte parlando del caso Foa.

Nessun commento: