Moavero
NON CI STANNO CON LA TESTA PERCHè è GENTE CHE è STATA SEMPRE LONTANO DAL POPOLO, BASTA VEDERE LE LORO STORIE PERSONALI, DALL'ALTO DEL LORO BENESSERE CHE POI è SOLO UN SOPRUSO LO SI SA STIPENDI STATALI A CIFRE ESORBITANTI CHE è COLPA DEI PRECEDENTI GOVERNI E SONO TUTTE DA RIVEDERE COMINCIANDO DA LUI ,AMBASCIATORI,GENERALI, GRANDI CAPI DELLA BUROCRAZIA,MAGISTRATURA, CONSULTE,CONTRO CONSULTE, E VARIE , TUTTO QUELLO CHE è STATO E PAGA IL CITTADINO,OSSIA QUESTA è GENTE CHE NON SA CHE VUOL DIRE DISAGIO E DETTANO REGOLE SENZA SAPERE PER CHE COSA.COMINCIAMO A PARLARE D'IMMIGRAZIONE, SE REGOLATA PERCHè NO,PERò REGOLARLA A SECONDO DEI BISOGNI DEL PAESE OSPITANTE, OSSIA SOLO COSì DAI LAVORO E DIGNITà AL MIGRANTE, NON IMMIGRAZIONI ALL'ARREMBAGGIO E GESTITE DALLE MAFIA DELLE COOPERATIVE E CHIESA, MA POI SE L'ITALIA IN 10 ANNI NE HA PRESI DAL MONDO INTERO MI PARE UN 5 MILIONI CHE VUOI DI PIù, DI PIù C'è SOLO FARE FUORI GLI ITALIANI E FARE POSTO AGLI STRANIERI,NON SIAMO L'AMERICA, NON ABBIAMO GRANDI SPAZI,ABBIAMO UN'ECONOMIA IN AGONIA, ABBIAMO PARASSITI DA MANTENERE, OLTRE ALLO STATO E ALLA SUA ELITE CHE MI PARE CONSTA DI 3 MILIONI DI INDIVIDUI, CHE SONO TUTTO L'APPARATO CHE GESTISCE IL PAESE, REGIONI,PROVINCE CHE SONO RIMASTA DI FATTO ENTI, ENTINI, E VARIE, POI C'è LA CHIESA CHE CI COSTA 5 MILIARDI L'ANNO,IO ATEA DEVO PAGARE PER IL DIO DI CHI CREDE, ADESSO CI DEVI AGGIUNGERE I COSTI PER L'ISLAM MA SE CREDI IN UN TUO DIO, TE LO VUOI MANTENERE O TE LO DEVO MANTENERE IO?I SINDACATI 3 MILIARDI, LE FORZE ARMATE 24 MILIARDI, CHE SI SONO IMPORTANTI,MA SONO IN PREVALENZA GENERALI TUTTI E DI CARRIERA,OPERE PUBBLICHE CHE POI SONO TANGENTI E MAFIA, IN QUESTO MONDO CHI VUOI OSPITARE, CHIUDI LE FRONTIERE LAVORI PER MIGLIORARE E POI DOMANI SI VEDRà.
IL RESTO IO DA QUESTO MINISTRO MI ASPETTAVO UN MINIMO DI SAGGEZZA E LO SO CHE FA POLITICAMENTE CORRETTO DIRE SI AL MIGRANTE, MA POI VEDI FOGGIA E I MORTI PER RACCOLTE DI POMODORI MAFIOSI E VEDI STUPRI PERCHè SONO PER LA MAGGIORE MASCHI E UN Pò SELVATICI CREDONO CHE LA DONNA SIA UNA PREDA, I VALORI CHE SONO DIFFERENTI,IO MAI MI Sottometterò ALLA LEGGE ISLAMICA, PIUTTOSTO SCENDO IN PIAZZA E FACCIO CASINO, POI ARRIVA LUI BORGHESI DI NASCITA A DETTARE A ME CHE DEVO FARE, GLI DICO CON Semplicità IO NEL GOVERNO VEDO UN TRIUNVIRATO DI PERSONE DELIRANTI LUI MOAVERO,FICO E FONTANA SONO FUORI DAL TEMPO,DAL MONDO DALLA REALTà,NON LI SOPPORTIAMO PIù
Moavero per l'anniversario di Marcinelle: "Siamo stati stranieri nel mondo cercando lavoro. Ricordiamocelo quando vediamo arrivare i migranti in Europa"
Il ministro degli Esteri manda un messaggio agli italiani all'estero nel giorno in cui si ricordano i 262 minatori, di cui 136 italiani, morti in Belgio
https://it.wikipedia.org/wiki/Enzo_Moavero_Milanesi
Biografia[modifica | modifica wikitesto]
Enzo Moavero Milanesi, la cui famiglia è originaria di Cavenago d'Adda, discende da Ferdinando Bocconi, fondatore dell'omonima università milanese. Nel 1977 si è laureato con lode in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". In seguito, ha proseguito i suoi studi in Belgio al Collegio d'Europa di Bruges, dove si è specializzato in Diritto Comunitario. Nel 1983 ha frequentato un corso di Diritto Internazionale all'Università del Texas di Dallas. Dal 1977 al 1979 ha prestato servizio nella Guardia di Finanza con il grado di Sottotenente di Complemento, ricevendo un Encomio Solenne.
È stato Professore Incaricato di Diritto Comunitario presso l'Università "La Sapienza" e la LUISS dal 1993 al 1996. In seguito, dal 1996 al 2000, ha insegnato presso l'Università commerciale Luigi Bocconi di Milano (1996-2000) e dal 2002 al 2006 è tornato alla Sapienza.
Dal 1995 al 2000 è stato scelto quale Capo di Gabinetto da Mario Monti, al tempo Commissario Europeo, prima al Mercato Interno e poi alla Concorrenza. Dal 2002 al 2005 è stato Vicesegretario Generale della Commissione Europea.
Nessun commento:
Posta un commento