il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

16/01/19

Certo che un senato festeggia chi come Andreotti ,uomo di cui il tribunale disse: “Ebbe rapporti organici con la mafia” insomma c'è da stare preoccupati o no?

fare santo chi è stato diavolo,ossia Andreotti è stato salvato dalla prescrizione, mafioso sino all'anno tot e poi santo, del fratello di Mattarella, Giarruso pure sbaglia perchè mi pare che pure lui da un  questo è diventato altro ,l'hanno ammazzato, secondo me non perchè si era staccato ecc,ma per dare un bel segnale agli Andreotti,insomma gli hanno detto alla dc che si muore sul serio.

Oggi celebrare Andreotti è da mafia di stato ed  eleggere presidente Mattarella pure, nulla ho contro l'uomo Mattarella ,non lo conosco,ma come figura istituzionale è un regalo alla mafia,ai poteri criminali, ho detto nualla ho contro l'uomo,ma  suo padre era un mafioso e il fratello semi mafioso e con tutti gli uomini e donne che sono state persone al di fuori da contatti con mafie e criminalità, perché un partito che si dice di sinistra con Berlusconi ti elegge un Mattarella?

Magari la risposta sta anche nella frequentazione al quirinale del berlusconi che dopo essere stato riconosciuto un criminale e condannato dai giudici e essere quello che è oggi, viene ricevuto con calore e rispetto,si,ma io che rispetto posso avere per istituzioni così, lo dico sinceramente, ho rispetto zero e spero che Mattarella si dimetta. 

Andreotti morto, il tribunale disse: “Ebbe rapporti organici con la mafia”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/01/16/andreotti-giarrusso-m5s-scatenato-contro-la-mostra-peggior-uomo-politico-ditalia-unoffesa-per-il-nostro-paese/4900112/?fbclid=IwAR3oaOcG-z3h8zKpGhqtxugIPBWQFMBV7FP7jxPzipTq7Jtc2mV29L8FuJc

Andreotti, Giarrusso (M5s) scatenato contro la mostra: “Peggior uomo politico d’Italia, un’offesa per il nostro Paese”


La mostra per i 100 anni dalla nascita di Giulio Andreottiospitata dal Senato “va chiusa“. A dirlo è il senatore del M5s Mario Michele Giarrusso parlando a “nome del gruppo” in Aula a Palazzo Madama. “Manifestiamo il disappunto per l’organizzazione di una mostra celebrativa dei cent’anni dalla nascita del peggior uomo politico che abbia visto queste aule. È una mostra fuori luogo e falsa”. “In quella galleria mancano tante foto, per prima quella dei sodali di Andreotti”, continua Giarrusso citando Salvo Lima e i cugini Nino e Ignazio Salvo. “E soprattutto mancano quelle delle vittime della mafia, di Piersanti Mattarella. Noi da questa storia – aggiunge il senatore – prendiamo le distanze e non troviamo nulla di celebrativo: è un’offesa per il nostro Paese, per i morti, anche per il presidente della Repubblica: chiudiamo questa mostra”.
ILFATTOQUOTIDIANO.IT
La mostra per i 100 anni dalla nascita di Giulio Andreotti ospitata dal Senato 

“va chiusa“. A dirlo è il senatore del M5s Mario Michele Giarrusso parlando a “nome del gruppo” in Aula a Palazzo Madama. “Manifestiamo il disappunto per l’organizzazione di una mostra celebrativa dei cent’...

Nessun commento: