il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

15/01/19

filo filo Gianna Nannini con testo

testo
Filo filo filo filo filo filo Filo filo filo filo filo filo Filo filo filo filo filo filo Vado forte dove cazzo vado Smetto di fumare Mi fa troppo bene e male Proprio come te Io non vedo l'ora Io non vedo che i minuti Sono troppi da aspettare Dimmi qualcosa dimmi dove sei Vivo vivo arrivo Perché io non sopravvivo Se mi togli il tuo respiro Io non vivo io non vivo Amore Vivo vivo vivo Siamo acrobati sul filo Nella notte grande dell' eternità Tutto sembra Ricordo o verità Tutto cambia Ma io sono ancora qua Stai con me Stavolta davvero Filo filo filo Siamo tutti appesi a un filo Ma qualcosa ancora vale Che fa correre e lottare Fermo non ci arrivo Manca poco manca un giro Siamo dentro l'orologio Impossibile raggiungersi Io non vedo l'ora Sono troppi anche i minuti Io non voglio piu' aspettare Dimmi qualcosa dimmi tu chi sei Vivo vivo vivo Perché io non sopravvivo Quando resto senza fiato Ti respiro e ti vivo ancora Vivo vivo vivo Siamo acrobati sul filo Ogni giorno è la nostra eternità Tutto sembra Ricordo o verità Tutto cambia Ma io sono ancora qua Vieni qui Stammi vicino Filo filo filo filo filo

Nessun commento: