il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

05/02/19

Boccia deve restituire 7 milioni al monte paschi,marciagalla ha debiti per centinaia di milioni con le banche, de benedetti pure e gli altri anche altro che tav, ridateci i nostri soldi

QUESTO CITTADINO MODELLO SI CHIAMA VINCENZO BOCCIA, A TEMPO PERSO FA IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA. NON HA RESTITUITO €7.000.000 AL MONTE PASCHI DI SIENA.....PERO' è TUTTI I GIORNI IN TV A PRETENDERE GRANDI OPERE, IO GLI CHIEDO DI RESTITUIRE I SOLDI CHE CI DEVE, VISTO CHE IL MDP è PURE MIO.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, vestito elegante

la lobby del cemento è molto forte,ma cominci boccia e marciagallina con i ligreschi,impregilo ecc a restituire quello che devono al fisco ,dai 7 milioni del boccia ai mi pare 500 del marciagalline per non parlare del resto,il governo deve aprire un'inchiesta di questi che viaggiano nel lusso sfrenato con imbarcazioni pure senza pagare il fisco come il de benedetti che mi pare abbia un 400 milioni di debiti con il fisco e viaggia con il suo panfilo e froda pure con quello, adesso con la tav che in Italia costa 10 volte di più di quella francese , stanno a spigne la lega per magnà, io non darei più lavoro a chi ha frodato il fisco e a chi ha dato loro credito darei la galera.altro che tav, sono sempre stati debitori di miliardi e poi non vogliono dare il rdc, ma sono delle merde, io le vivo così, senza anima, ma manco il corpo hanno rifatto e plastificato,sono persone dementi e sono pericolose

Tav, Ue: “Contributi da restituire in caso di ritardi? Non possiamo escluderlo”. Toninelli: “A giorni avranno documenti”

Lo ha ricordato un portavoce della Commissione Ue, ribadendo la posizione sulle incertezze che gravano sulla realizzazione della Torino-Lione. "La attuale analisi costi-benefici non è stata richiesta da noi", ha detto il portavoce, specificando che già era stata presentata nel 2015. Il ministro delle Infrastrutture: "L'ha fatta un governo sovrano che vuole spendere bene i soldi pubblici"

Nessun commento: