Salvini è stato denunciato per aver esercitato le sue prerogative da Ministro, come ha fatto legittimamente Prodi nel '90…". A questo punto, colto da un'ispirazione illuminata, si sarà alzato Marattin, in arte Mr. Cialtrone, sovrastando il coro dell'intelligenza artificiale con:"facciamorete con il golpista di estrema destra appoggiato da Trump!"
Parlare del Venezuela era l'ultimo dei miei pensieri, c'ho tanti di quei cazzi e mazzi vari per la testa che a badare ai fatti del quartiere già sconfino, figuriamoci a inoltrarmi nel Sud America! Ma siccome l'opposizione di sinistra non riusciva a scartavetrare la minchia solo monotematicamente - con quei migranti a loro tanto cari da lasciarne più di 15.500 morti nel Mediterraneo in soli tre anni, grazie alle loro vincenti politiche di accoglienza - ha ben pensato di inoltrarsi in un'altra incoerente battaglia.
Me le vedo le loro menti brillanti organizzarsi all'unisono: "Dunque, Cottarelli ha inventato lo zerovirgolometro per spaventare i risparmiatori che non siamo riusciti a truffare e poi è impegnato già da Fazio, lasciamolo riposa'; Gozi ha lanciato la petizione contro il reddito ai poveri e ai disoccupati che abbiamo creato noi, ci vuole genio; Salvini è stato denunciato per aver esercitato le sue prerogative da Ministro, come ha fatto legittimamente Prodi nel '90…". A questo punto, colto da un'ispirazione illuminata, si sarà alzato Marattin, in arte Mr. Cialtrone, sovrastando il coro dell'intelligenza artificiale con:"facciamorete con il golpista di estrema destra appoggiato da Trump!".
Deve essere andata più o meno così e giù una valanga di tweet, da quelli del dittatore di Rignano VS Dittatore del Venezuela, in rigoroso spagnolo tradotto dallo shish, fino alle foto del duo Giachetti & Ascani, scesi in piazza dopo essere stati rilasciati dall'anonima sequestri a seguito del loro video.
Tra insulti, proclami improbabili fatti a nome di un Italia rappresentata da altri, Golpe spacciati per Costituzione che neanche il Porcellum, reti in cui gli è rimasto impigliato il cervello e pesci presi con la botta appare un tweet dal seguente testo:
Ti hanno mentito sul Vietnam.
Ti hanno mentito sull'Iraq.
Ti hanno mentito sulla Siria.
Ti hanno mentito sull'Honduras.
Ti hanno mentito sulla Libia.
Quindi perché dovresti credere a quello che stanno dicendo sul Venezuela?
Ti hanno mentito sull'Iraq.
Ti hanno mentito sulla Siria.
Ti hanno mentito sull'Honduras.
Ti hanno mentito sulla Libia.
Quindi perché dovresti credere a quello che stanno dicendo sul Venezuela?
Mentre ti stavi vergognando di default per non infastidire Bentivogli della FIM, ti riprendi, poi pensi che è quel complottaro di Lannutti che scrive in inglese, invece controlli e l'autrice è Jill Stain, la candidata dei Verdi alla Presidenza USA, che aggiunge:
Chi è Juan Guaido, autoproclamatosi presidente venezuelano? Il suo partito, Volontà Popolare, finanziato dagli Stati Uniti, è noto come la fazione più violenta dell'opposizione di destra del Venezuela, con una storia di sabotaggio, brutale violenza di strada e la brutta abitudine di bruciare le persone vive.
Ora, l'elettore di sinistra ha due possibilità
1.Credere che la Stein sia l'amante segreta di Lannutti
2. Realizzare che la Stein è di sinistra e l'unico cialtrone è proprio Marattin, che ritwitta a cazzo il sostegno del PD ad un golpista.
1.Credere che la Stein sia l'amante segreta di Lannutti
2. Realizzare che la Stein è di sinistra e l'unico cialtrone è proprio Marattin, che ritwitta a cazzo il sostegno del PD ad un golpista.
Ma siccome l'elettore medio di sinistra non deve avere il tempo di pensare, e va di slogan uguali uguali a quelli di Salvini, ecco una slavina di art. 233 a travolgerti mentre ti chiedi: "Ma se la Corte gli ha bocciato le riforme italiane, cazzo ne sanno questi della Costituzione Venezuelana?!".
Sì, perché loro citano la fine dell'art. 233 omettendo di specificare quali sono i casi in cui il Presidente dell'Assemblea Nazionale può fare le veci (che comunque non significa autoproclamarsi) del Presidente assente, e non solo Maduro non rientra in nessuno dei casi ma non risulta nemmeno assente, giacché regolarmente eletto con la stessa modalità in cui fu eletta l'opposizione nel 2015!
Insomma, un po' come il PD quando dice che l'elettore è coglione perché non vota PD… Ora capisco tutto quest'amore per Guaido, ma continuate pure a vergognarvi da soli, che ci avete bruciato vive le palle e ve lo abbiamo già fatto democraticamente notare con validissime elezioni e, se proprio ci tenete a far la lotta contro i dittatori per i diritti dell'uomo, andate in tutti quei Paesi privi di petrolio di cui non vi frega un beneamato cazzo.
(Mariangela Acunzo)
Nessun commento:
Posta un commento