io vorrei sapere una cosa soltanto,questa tav fa del male ai cittadini che abitano nei pressi del tunnel se si non si fa, perchè ammazzare la gente è omicidio in italia e pure in europa,sento parlare dei pro e dei contro,ma non sento parlare della salute dei cittadini che abitano in piemonte dove stanno scavando il buco,quali poi sarebbero questi benefici, non li ho capiti, se poi le merci che viaggiano già in treno sono minime, i vagoni sono vuoti,e perchè non potenziare già le linee esistenti e perchè lasciare in mano i lavori a ditte che hanno fregato le banche con i loro debiti?Parlo ad esempio del gruppo Marcegaglia hanno accumulato un'esposizione di 1,6 miliardi che le banche hanno dovuto ristrutturare aggiungendo altri 500 milioni. per non parlere di de benedetti e pure del presidente di confindustria che pare deve alla monte paschi ben 7 milioni di euro,adesso tutta questa gente vuole fare la tav per l'interesse nazionale oppure perchè sono soldi di cui hanno bisogno e può uno stato che si rispetti dare lavoro a ste merde?
Ma i problemi di Mps non si fermano alla Toscana e zone circostanti. La forte presenza in Lombardia attraverso la Banca Agricola Mantovana ovviamente l'ha portata in stretti rapporti d'affari con il gruppo Marcegaglia che ha sede da quelle parti. Fra l'altro Steno, fondatore dell'azienda siderurgica, era stato uno dei soci della Bam che aveva favorito l'ingresso di Siena. Tutto bene fino a quando al timone è rimasto il vecchio. Poi è toccato ai figli Antonio ed Emma. Complice la crisi economica, hanno accumulato un'esposizione di 1,6 miliardi che le banche hanno dovuto ristrutturare aggiungendo altri 500 milioni.
https://www.liberoquotidiano.it/gallery/economia/12261761/mps-prestava-soldi-ricchi-marcagaglia-de-benedetti-conti-affossati-.html
Nessun commento:
Posta un commento