questo è fuori di testa, figlio di impiegati , ricco di famiglia e poi in rai dove lo sappiamo tutti come funziona o la dai, o se sei maschio e lo dai, basta vedere come è andato san remo,ha vinto chi avevano deciso che vincesse e Saviano che mi racconta che è contro al mafia altrui ma salva la sua,ma annassero a cagare Fazio e saviano, in rai non c'è merito,c'è la raccomandazione e chi la fa è chi comanda, poi dare 12 milioni a un Fazio vuol dire dare uno schiaffone al contribuente e dire ai poveracci crepa che a noi, si intende voi, non ce ne frega na mazza, e questo è un discorso vostro di sinistro,sottolineo sinistro,nel senso dal maligno,per me potete pure finire a fare i barboni, ve lo auguro perché lo meritate.
Roberto Saviano a Fabio Fazio: “In Italia odio indistinto. Tu sei figlio di impiegati e ti sei realizzato? Imperdonabile”
video >>>>>
Roberto Saviano ospite a Che Tempo che fa su Rai1: “L’odio è arrivato a essere indistinto. In questo Paese nessuno ti perdona l’esserti realizzato con le proprie forze, ti perdonano per esempio se sei ricco di famiglia”. Rivolgendosi poi a Fabio Fazio, lo scrittore ha continuato: “Tu non sei ricco di famiglia, i tuoi genitori facevano gli impiegati: è imperdonabile. Se tu sei ricco di famiglia in qualche modo chi ti osserva pensa sia una fortuna, se invece trovi una formula di realizzazione personale la domanda di chi ti guarda è: perché lui sì e io no?”
Nessun commento:
Posta un commento