il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

21/04/19

Al papa dico che il denaro è vero non è amore,ma la chiesa è piena di denari e perchè non li distribuisce ai poveri

è pasqua è una festa religiosa, ma di noi italiani in quanti siamo cristiani?Possibile che tutti i canali tv siano occupati dal Papa, io non sono religiosa, per me pasqua è un giorno come tanti, rispetto le religioni tutte,però pure io voglio rispetto, le reti unificate non mi piacciono e questo papa ancora meno, ipocriti, li vivo come una doppia morale, una per noi e una per loro inesistente, per me quando le religioni saranno sparite finalmente la civiltà sarà presente un tutta la terra.

Il Papa: 'Superare le chiusure, denaro non è il senso della vita'

Nessun commento: