il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

21/04/19

Si deve dimettere?Cosa ha detto Virginia? “Io oggi non posso aumentare la Tari. Perché se i romani vedono…, grazie anche ai sindacati e agli operai che non hanno voglia di fare, si affacciano… e vedono la merda in città, in alcune zone purtroppo è così, in altre è pulito…

 “Io oggi non posso aumentare la Tari. Perché se i romani vedono…, grazie anche ai sindacati e agli operai che non hanno voglia di fare, si affacciano… e vedono la merda in città, in alcune zone purtroppo è così, in altre è pulito… ma quando gli dico la città è sporca, però ti aumento la Tari, mettono la città a ferro e fuoco. Altro che gilet gialli!”. Il discorso per quanto pronunciato in privato (in pubblico non ho mai sentito tanta chiarezza dalla sindaca) non fa una grinza: i romani già oggi pagano probabilmente la tariffa per lo smaltimento dei rifiuti più alta di Italia e in cambio ricevono uno dei servizi più scadenti della penisola.

https://infosannio.wordpress.com/2019/04/21/finalmente-un-sindaco-che-batte-i-pugni-sul-tavolo-e-che-ammette-le-condizioni-di-roma/?fbclid=IwAR0qtg9Ltq_BockjxDf9YKvoBQ6yfvbXOXx6sny7Hgk0QnMJ9KuiZv1vqHQ

Finalmente un sindaco che batte i pugni sul tavolo e che ammette le condizioni di Roma

Nessun commento: