il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

15/04/19

i porti restano chiusi e il m5s sta regalando voti a milioni a salvini, al pd non glieli prendi i voti,altrimenti ti pigli mafia camorra e chiesa, io vi voto e voglio i porti chiusi.

i porti restano chiusi e il m5s sta regalando voti a milioni a salvini, al pd non glieli prendi i voti,altrimenti ti pigli mafia camorra e chiesa, io vi voto e voglio i porti chiusi.
Una volta che i presunti profughi sono in Italia  non se ne vanno più e noi non abbiamo più niente da dare, siano noi alla fame che metti ancora gente quì, e ci sono da sistemare i 700.000 arrivati negli ultimi 3 anni che mica li puoi mandare via, non hai forze e soldi per mandarli via e per forza maggiore restano quì, li devi sistemare, alcuni li  puoi espellere se hai con i paesi di provenienza  accordi e non li hai gli accordi e dunque ne fai venire ancora?
La guerra in Libia va fermata, noi non possiamo interferire con i loro guai,se la devono vedere loro, e anche in fretta, altrimenti è un'altra Siria , appoggiare poi uno che è riconosciuto dall'onu e non dai suoi vicini è politica scriteriata, che appoggi uno che è con i terroristi islamici e con i fratelli musulmani,ma è una pazzia, l'Italia ne stia fuori, l'Egitto non può appoggiare il governo detto legittimo, vuol dire  guerra pure in Egitto se l'ho capito io vuol dire che è lampante.

ILFATTOQUOTIDIANO.IT
L’emergenza che si sta verificando in Libia impone una risposta “strutturata” e la politica dei porti chiusi non basta più. È il concetto espresso da Luigi Di Maio in un’intervista al Corriere della Sera e ribadito poco dopo dalla ministra Elisabetta Trenta a Circo Massimo. “Chiudere un ...

Nessun commento: