il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

15/04/19

Trenta non lo deve spiegare a Salvini ma a noi che è anni che sopportiamo di tutto, 800.000 che potrebbero venire in Italia e ci resterebbero e noi paghiamo bollette della luce con tasse al mille per mille per mantene tutta sta fogna.

Trenta non lo deve spiegare a Salvini ma a noi che è anni che sopportiamo di tutto, 800.000 che potrebbero venire in Italia e  ci resterebbero e noi paghiamo bollette della luce con tasse al mille per mille per mantene tutta sta fogna.

Fayez al-Sarraj (archivio) © EPA

Trenta è una brava persona corretta , è una donna e dunque ha più umanità perchè noi donne lo siamo per istinto,però  l'Italia non è in grado più di mantenere finti profughi e tanta mafia africana, se ce lo impone L'ONU,la nato e la UE ,allora sopportino i costi, 5 miliardi l'anno ci sono costati i finti profughi e ancora ci costeranno perchè 700.000 persone  non le mandi via con le espulsioni ci vorrebbero almeno 10 anni e poi mica li puoi ammazzare li devi mantenere, chi li mantiene,non di certo Trenta o l'apparato militare italico super viziato e super mantenuto,basta vedere quelli che girano al Quirinale fra un pò ci sono più generali che soldati, ma non è la carica di generale che da fastidio ma lo stipendio che si beccano e poi le cooperative con la mafia che c'è in loro,la chiesa così amorevole na che costa come uno strozzino, poi a me che vivo d'onestà mi fai pagare tutto e io con milioni di persone in specie i pensionati ridotti all'osso che vuol dire le pensioni minime rimaste lì sempre quelle, i prezzi alle stelle e le bollette triplicate, tutto per mantenere chi?Io ci abito con gli immigrati, nel mio condominio sono quasi tutti immigrati, se mi vedono con borse pesanti della spesa manco un dire ;ti aiuto, mi aiutò una volta una puttana romena, cioè per favore piantatela, se volete fare bella figura con l'estero, be dimezzatevi gli stipendi cominciando da Mattarella con tutto il suo seguito,costa più lui che i reali d'Inghilterra, contenete i costi della politica delle camere, regioni e i vari enti come le ASL ecc,ma non togliendo i servizi, tagliando gli stipendi, perchè noi italiani, noi la massa non abbiamo più niente da darvi se non che non la capite, la gente è incazzata nera e non vorrei che finisse veramente male, gli italiani siamo brava gente, ma poi lo sapete esasperati siamo molto peggio dei francesi, altro che gilet gialli, noi a piazzale Loreto 70 anni fa demmo una lezione storica, il 25 aprile ricordatevelo.

Libia, Sarraj: '800mila migranti pronti a invadere l'Italia'

Intervista al Corriere.it. 'Tra loro criminali e jihadisti Isis'


"Fate presto", il peggioramento della situazione in Libia potrebbe spingere "800mila migranti e libici a invadere l'Italia e l'Europa". E in questo enorme numero di migranti ci sono anche criminali e soprattutto jihadisti legati a Isis. Lo sostiene il premier libico Fayez al-Sarraj, in un'intervista all'inviato del Corriere della Sera a Tripoli, pubblicata sul sito del quotidiano.
Sarraj ringrazia inoltre l'Italia per la sua mediazione e per il suo sostegno per la pace in Libia.  Ringraziamenti che  ha espresso in un'altra intervista a Repubblica.it,  nella quale va all'attacco di Haftar: "Ha tradito". "Ringrazio l'Italia per aver tenuto aperta l'ambasciata, per mantenere in funzione l'ospedale da campo a Misurata, per il supporto politico che il governo Conte ci sta offrendo - afferma il premier libico -. Siamo di fronte a un'aggressione che potrà diffondere il suo cancro in tutto il Mediterraneo. C'è bisogno che Roma e l'Ue siano unite e ferme nel bloccare la guerra di aggressione di Haftar, che ha tradito la Libia e la comunità internazionale".
Intanto infuria la battaglia a Tripoli. Una intera compagnia di Tarhouna delle forze di Khalifa Haftar si è arresa alle forze governative libiche sul fronte di Suani ban Adem, 25km a sudovest di Tripoli. La compagnia, composta da una trentina di militari, si è consegnata uomini e mezzi - tra i quali diversi pick-up e blindati - alla brigata 166 di Misurata, attiva nell'area. E' salito intanto a 130 morti, 560 feriti e 16mila sfollati il bilancio degli scontri in Libia.
Le forze di Khalifa Haftar hanno lanciato cinque missili Grad nel corso della notte sul quartiere di Abu Slim, a ridosso del centro di Tripoli. Lo riferiscono le autorità del municipio e numerosi residenti. Un missile ha centrato un'abitazione, causando almeno tre feriti, e distruggendo diverse auto parcheggiate nei pressi.
"Khalifa Haftar non sta compiendo un'operazione anti-terrorismo, ma un colpo di Stato": lo ha detto l'inviato speciale dell'Onu in Libia, Ghassan Salamè, al programma radiofonico R4 della Bbc.

Nessun commento: