il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

11/04/19

In Italia YouTube supera Facebook per accessi, INFATTI è MEGLIO YOUTUBE, NON TI CENSURA E SEI LIBERA DI GUARDARE QUELLO CHE VUOI

INFATTI è MEGLIO YOUTUBE, NON TI CENSURA E SEI LIBERO DI GUARDARE QUELLO CHE VUOI, FACEBOOK S'è MONTATO LA TESTA E POI I DATI SONO FARLOCCHI,IO HO UNA PAGINA E SE VOGLIO SAPERE  IN QUANTI HANNO VISTO QUELLO CHE HO PUBBLICATO MI DEVO CONTARE I NUMERINI POST PER POST, MIA SORPRESA è STATA VEDERE CHE NON CORRISPONDONO A QUELLI CHE TI DA FACEBOOK  SOTTO LA DICITURA COPERTURA, MA NON è UNA DIFFERENZA DA POCO, IERI AD ESEMPIO A FRONTE DI 18.000 PRESUNTE VISUALI  A PIU'  POST, FACEBOOK COME COPERTURA NE DA 9.500, E GLI ALTRI GIORNI SEMPRE COSì TI DA UN NUMERO CHE è LA METà CHE LO STESSO FACEBOOK TI DA AL PIè DEL POST, ADESSO DEVI AVERE LA PAZIENZA DI CONTARLI ,MA I POST NON SONO TANTI E AL MATTINO ME LI CONTO, COSA VOGLIO DIRE, CHE FACEBOOK è UN'AZIENDA COMMERCIALE, INSOMMA FA I SUOI COMODI, Pubblicità AD OLTRANZA, E NON PAGA TASSE E QUESTO MI DA FASTIDIO, PERCHè LE TASSE LE PAGHIAMO TUTTI E DUNQUE PURE FACEBOOK LE DEVE PAGARE, MA POI SE SONO FALSI I DATI DELLE VISITE, PENSO CHE DI FALSO CI SARà PARECCHIA ROBA, E CHE NON HA CONTROLLI E LA COSA DEVE FINIRE, ADESSO CHE S'è MESSO IN TESTA DI EDUCARE IL GLOBO TERRA è NELLA FASE DELL'ONNIPOTENZA, MA  GLI INFORMATECI SONO SI UTILI,MA PURE IGNORANTI,CENSURARE UN BOTTICELLI PERCHè FA VEDERE CORPI DI DONNE E POI NON VEDERE FOTO SUI PROFILI DI ORGANI SESSUALI MASCHILI IN EREZIONE? CENSURARE UN'ARTICOLO CHE PARLA DI IMMIGRATI, CONDIVISO DALL'ANSA PERCHè CI SONO DEI NERI NELLA FOTO, SENZA CAPIRE CHE L'ITALIA NON è LA CALIFORNIA, NOI è DA MILLENNI CHE CI MISCHIAMO CON I NERI E NON SIAMO ANDATI A PRENDERLI PER FARNE SCHIAVI,MA ABBIAMO LITIGATO,COMMERCIATO, SPOSATI E POI RILITIGATO ECC, INSOMMA COME POPOLI VICINI DI CASA  FANNO DA SEMPRE, QUESTA è IGNORANZA, INSOMMA MEGLIO YOUTUBE, NON MI VA IL RAZZISMO,MA MANCO IL PERBENISMO FALSO E IPOCRITA, PERCHè SE CI TIENI All'umanità LE TASSE LE PAGHI PERCHè POI COME FAI A  MANTENERE LA GENTI POVERE SE UNA PICCOLA PERCENTUALE DI PERSONE DI TUTTI I COLORI DELLA PELLE DETENGONO LA RICCHEZZA MONDIALE, FACENBOOK COMPRESO?

ADESSO SU FACEBOOK  CONDIVIDO SENZA COMMENTARE CHE ALTRIMENTI MI BLOCCANO PER SOVRANISMO,IO CHE MAI HO VOTATO A DESTRA E MANCO VOTERò MAI A DESTRA, PERò COMMENTO, MICA SONO UN ROBOT, DEVO PURE DIRE QUELLO CHE PENSO,MA PER FACEBOOK NON LO PUOI FARE E DUNQUE NON è LA Libertà CHE VUOLE MA IL CONDIZIONAMENTO DELLE MENTI E SPERO CHE ALTRI SOCIAL POSSANO A PRESTO SPODESTARLO,SI SA LA DEMOCRAZIA è COSA SERIA NON è ROBA DA INFORMATICI, CHE MI RISULTANO PURE IGNORANTI,MANEGGIONI E INGORDI,PAGATE LE TASSE CHE LA DEMOCRAZIA è ANCHE PAGARE LE TASSE 


In Italia YouTube supera Facebook per accessi



Esperto, continua crescita Instagram, sorpresa In Italia YouTube supera Facebook per accessi © AP

n Italia sorpasso di YouTube su Facebook: a dicembre 35 milioni di italiani avrebbero fatto un accesso alla piattaforma di Google contro i 34.958.000 che hanno visitato il social network di Zuckerberg. Lo sottolinea l'analisi condotta da Vincenzo Cosenza, esperto di social media e autore del blog Vincos.it, a partire dai dati di Audiweb powered by Nielsen. In terza posizione c'è Instagram, seguono LinkedIn e Pinterest.
Secondo la disamina, se YouTube è primo per accessi, Facebook detiene comunque il primato per utenti attivi (31 milioni) che "sono sicuramente di più di quelli di YouTube, mai svelati", rileva Cosenza. La piattaforma in blu è prima anche per tempo speso dagli italiani: oltre 14 ore al mese per utente (media annuale). Segue YouTube che viene usato in media per 5 ore e 20 minuti ogni mese, a poca distanza c'è Instagram che tiene incollati gli italiani allo schermo dello smartphone per circa 5 ore. La sorpresa è Tik Tok, l'app di video molto popolare tra i teenager, "che seppur con un'audience ancora limitata, riesce a coinvolgere i teenager per circa 2 ore e mezza al mese".
Nella classifica degli accessi ai social media, dopo YouTube e Facebook in terza posizione c'è Instagram che continua a crescere, coinvolgendo nuovi utenti e raggiungendo 24,4 milioni di italiani. Un incremento del 61% rispetto al 2017. Segue LinkedIn con un'audience di circa 16,5 milioni di persone (+69% in un anno). La vera sorpresa è Pinterest "che pur volando sotto il radar dei mass media, riesce a sviluppare un pubblico di 12,3 milioni di persone, facendo registrare la crescita maggiore: +142% in un anno", sottolinea l'esperto.
Secondo Audiweb cresce anche Twitter arrivando a superare i 9 milioni e portandosi ai livelli del 2014. Chiudono la classifica Tumblr con 2,6 milioni di audience (+40%), Snapchat con circa 2,4 milioni, ma con un tasso di crescita annuale del 25% e Tik Tok che avrebbe 750.000 visitatori (i dati ufficiali parlano di 2,4 milioni di utenti attivi mensili).
Riguardo il tempo speso, leggermente sopra i 60 minuti di utilizzo si piazza Twitter, mentre immediatamente sotto l’ora troviamo Tumblr (49 minuti) e Pinterest (48 minuti). Snapchat tiene gli utenti coinvolti per circa 28 minuti, mentre LinkedIn soltanto 13 minuti al mese. "Per queste ultime piattaforme è plausibile attendere delle mosse atte ad incrementare l’engagement dei propri utenti con giochi e contenuti video originali prodotti da partner o creator. Insomma l’unico modo per sopravvivere allo strapotere dei giganti sarà quello di attuare strategie volte a prosperare nella propria nicchia", conclude Vincenzo Cosenza.


Nessun commento: