il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

10/04/19

Migranti, naufragio al largo della Libia.io vedo la foto della barchetta e mi chiedo quelli che loro dicono annegati, ma come potevano stare su una barca se questi sono già a sardina e poi , con una barca così in Italia non ci arrivi e dunque con chi hanno appuntamento, quale ong

io  vedo la foto della barchetta e mi chiedo quelli che loro dicono annegati, ma come potevano stare su una barca se questi sono già a sardina e poi , con una barca così in Italia non ci arrivi e dunque con chi hanno appuntamento, quale  ong, chi non ha potuto andare , a chi vogliono dare la colpa degli annegamenti se poi questi sono avvenuti sul serio?Meno male che i libici vanno a prenderli, e spero che finisca tutta questa mafia, noi italiani l'ha detto salvini ne prenderemo mi pare 30.000 per via legali,ossia in aereo e con permesso di soggiorno, per me sono pure troppi, visto che di clandestini ne abbiamo pare per difetto già 700.000, che indietro non puoi mandare e dunque bisogna integrarli, dare loro un lavoro, casa e chi delinque un posto in galera, di altri non possiamo più prenderne se non vogliamo trasferire le guerre qui in italia che vuol dire europa.
Migranti, naufragio al largo della Libia. Otto dispersi, venti persone in attesa di soccorso dalle sei del mattino

Migranti, naufragio al largo della Libia. Otto dispersi, venti persone in attesa di soccorso dalle sei del mattino

A bordo dell'imbarcazione ci sono anche donne e bambini. Le motovedette libiche - allertate - non hanno rilasciato dichiarazioni se non a mezzogiorno quando hanno annunciato che sarebbero intervenute per salvare i naufraghi. I migranti in un audio: "moriremo in mare, moriremo in Libia e in Tunisia. Se non arriviamo in Italia moriremo tutti".

Nessun commento: