il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

14/04/19

The Rolling Stones - Anybody Seen My Baby - OFFICIAL PROMO

TESTO ANYBODY SEEN MY BABY?

Ha confessato il suo amore per me
Poi è svanita nella brezza
Provare a crederci era semplicemente impossibile
Era molto più che bella
Vicina all'essere eterea
Con quel tipico sapore terrestre
Chiudo gli occhi
Sono le tre del pomeriggio
Poi, mi rendo conto
Che lei se n'è davvero andata per sempre
Qualcuno ha visto la mia bambina?
Qualcuno l'ha vista in giro?
L'amore se n'è andato e mi ha reso cieco
Ho cercato, ma non sono proprio riuscito a trovarla
Si è persa nella folla
Stavo sfogliando giornali
In quel posto in Mercer Street
Quando ho creduto di averla vista
Stava salendo su una motocicletta
Sembrava proprio una signora
Non mi ha appena fatto cenno con la mano?
Lacrime salate
Sono le tre del pomeriggio
Lei è scomparsa?
Se n'è davvero andata per sempre?
Qualcuno ha visto la mia bambina?
Qualcuno l'ha vista in giro?
Se io appena chiudo gli occhi
Allungo il braccio e tocco la preda
Qualcuno l'ha vista in giro?
Veniamo per fare rock per Brooklyn
E per il Queens
E Manhattan
E per il Bronx
E Staten Island
Non posso dimenticarmi del New Jersey
E Long Island
E tutto il resto del mondo
Veniamo per fare rock per tutti, così
Qualcuno ha visto la mia bambina?
Qualcuno l'ha vista?
Qualcuno l'ha vista in giro?
Se solo chiudo gli occhi
Allungo il braccio, allungo il braccio e tocco la preda
Qualcuno (Qualcuno l'ha vista?)
Qualcuno l'ha vista in giro?
Oh yeah, qualcuno, qualcuno l'ha vista? (Qualcuno ha visto la mia piccola?)
Persa, persa e mai ritrovata (Qualcuno l'ha vista in giro?)
L'avrò chiamata un migliaio di volte
Qualche volta penso che esista solo nella mia immaginazione
Oh, hey
Uh-huh, huh

Nessun commento: