il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

03/11/19

io non sono fascista e sono quì, facebook fa censura con la scusa del fascismo,la verità è che se non dai soldi ti censura, spero che adesso questo social lo seppellisca, io voglio essere libera di dire quello che penso,che non vuol dire avere per forza ragione,ma vuol dire mettersi in discussione, vuol dire libertà d'espressione, facebook sta usando la censura in modo fascista

io non sono fascista e sono quì, facebook fa censura con la scusa del fascismo,la verità è che se non dai soldi ti censura, spero che adesso questo social lo seppellisca, io voglio essere libera di dire quello che penso,che non vuol dire avere per forza ragione,ma vuol dire mettersi in discussione, vuol dire libertà d'espressione, facebook sta usando la censura in modo fascista

Nessun commento: