il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

03/11/19

io sono contro gli autovelox e controlli della velocità per fare cassa.Chiavenna, il sindaco mette l’autovelox: fucilate al nuovo apparecchio e minacce

posso dire di avere preso anni fa una multa appunto perchè andavo a forte velocità, 55 orari e impossibile a fermarmi visto la forte velocità, siccome proprio in quel periodo ho cambiato residenza , per trovarmi ci hanno messo un anno e una multa per la forte velocità(55 korari)la multa da 60 milalire presa nel 2000  è diventata nel 2001 240 euro, in più giravo con la macchina sequestrata e non lo sapevo, ecco mettere il controllo può andare bene se si parla di sicurezza,ma la maggioranza di questi controlli sono messi per fare cassa e non mi sta bene

Chiavenna, il sindaco mette l’autovelox: fucilate al nuovo apparecchio e minacce

Prima gli spari contro l’autovelox, messo fuori uso con una scarica di pallettoni da caccia. Poi le inquietanti minacce di morte, via social network, rivolte al sindaco che ha installato l’odiato apparecchio: «Ci vorrebbe una bella schioppettata anche per te»Chiavenna, il sindaco mette l'autovelox: fucilate al nuovo apparecchio e minacce

Nessun commento: