il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

02/11/19

Libia, Italia chiede “Modificare il memorandum”ho letto di cifre da capogiro, 190 milioni dall'Italia ,90 dalla UE, altri soldi non ricordo da chi,ma soldoni roba da ospitarli in hotel Libia,

ho letto di cifre da capogiro, 190 milioni dall'Italia ,90 dalla UE, altri soldi non ricordo da chi,ma soldoni roba da ospitarli in hotel Libia, , mi pare in tutto 400 milioni di euro per 5000 rifugiati tenuti come animali e manco gli animali si devono tenere così,è una culo, e io non capisco il perchè si è andati in libia a bombardare,ad ammazzare Gheddafi che non mi piaceva, però dopo di lui c'è pure peggio,e adesso tutti a fare i buonisti,con la Francia che gioca sui due tavoli, io con salvini manco un bicchiere d'acqua berrei assieme, però per l'immigrazione sarei peggio di Salvini, le ong le manderei scortate dalla guardia costiera tutte in Francia così la francia può giocare come gli pare, e per i barchini che arrivano sulle nostre coste, le farei scortare ai porti e coste da dove sono partiti, con sicurezza,  acqua, cibo ,medicine ecc,ma li manderei tutti indietro, così non si può andare avanti

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/11/02/libia-italia-chiede-commissione-congiunta-con-tripoli-modificare-il-memorandum/5544433/

Libia, Italia chiede commissione congiunta con Tripoli: “Modificare il memorandum”

L'accordo è stato siglato nel 2017 e prevede che la Guardia costiera libica possa fermare in mare e riportare a terra le persone che tentano di raggiungere le coste italiane. Scaduto il 2 novembre, si è già rinnovato per tacito accordo fra i due Paesi (lo prevedono le stesse regole dell'intesa). Il 30 ottobre, in occasione del question time alla Camera, il ministro degli Esteri Luigi di Maio aveva detto che il documento potrà essere "modificato e migliorato"

Nessun commento: